Celebrity Cruises: nasce Celebrity Explorations

Celebrity Cruises sta progettando di programmare con regolarità crociere in abbinamento a tour di lusso, con le prime tre già disponibili nel 2015.

Celebrity_Solstice_2013-02-06

 

 

Il prodotto si chiamerà Celebrity Exploration e Dondra Ritzenthaler, senior vice president of sales and trade support and services di Celebrity, spiega che “Gli agenti di viaggio guadagneranno una commissione uguale sia sulla parte relativa alla crociera, sia su quella inerente ai servizi a terra.

Siamo sempre alla ricerca di nuovi stimpoli per il mercato agenziale, che siano al contempo appetibili per la nostra clientela.

Un primo esempio è la crociera dall’Australia di Celebrity Solstice, alla quale si abbina il soggiorno di tre notti a Sydney, disponibile in gennaio.

In agosto, Celebrity offrirà un safari in Africa di cinque notti in abbinamento a una delle crociere in partenza da Southampton.

Infine, in dicembre si uniranno quattro notti di navigazione sul Rio delle Amazzoni alla crociera nel Sud America con Celebrity Infinity”.

La Ritzenthaler  ha infine sottolineato che ci sono altri tour in fase di definizione, in quanto quello di Celebrity Explorations è un progetto che avrà una durata continuativa nel tempo.

 

Fonte: Travelquotidiano

 

29/08/2014  ore 17.00
Trovi interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post