Costa Celebration va alla Celebration Cruise Line?

La Celebration Cruise Lines dopo l‘incidente accaduto alla sua unità Bahamas Celebration nel mese di ottobre,  sembra destinata ad essere ribrandizzata e riproposta sul mercato delle crociere nelle Bahamas: lo riferisce un servizio giornalistico della Freeport News.

Costa Celebration va alla Celebration Cruise Line?

Costa Celebration va alla Celebration Cruise Line?

Nel servizio si espone in prima persona il primo ministro Perry G. Christie, che ha annunciato il rilancio della società, dopo l’incidente, con un nuovo marchio e con una nuova nave, che viene indicata con molta probabilità come l’ex Costa Celebration.

Il mistero di Costa Celebration: lascia la flotta Costa Crociere

La nuova nave Gran Celebration fornirà il 50% in più di capacità e ci aspettiamo circa 280.000 passeggeri per tutto l’anno, con non meno di 100.000 passeggeri che sceglieranno di acquistare un soggiorno di due o più notti in Grand Bahama, che porteranno le notti trascorse qui da poco meno di 50.000 nel 2014 a 125.000 minimo nel 2015” ha detto il ministro.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

17/12/2014  ore 22.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


7 × nove =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>