Quantum of The Seas: membro dell’equipaggio arrestato dall’FBI per stupro

L’FBI ha arrestato un membro dell’equipaggio che lavorava sulla nuovissima ammiraglia di Royal Caribbean, la Quantum of the Seas.

Quantum of The Seas: membro dell’equipaggio arrestato dall'FBI per stupro

Quantum of The Seas: membro dell’equipaggio arrestato dall’FBI per stupro

Secondo una denuncia penale presentata dal Dipartimento di Giustizia al tribunale federale del New Jersey, parrebbe che Karan Seechurn, 25 anni proveniente dalle Mauritius, facente parte dell’equipaggio, abbia violato la legge entrando senza autorizzazione e usando la sua chiave passpartout, nella cabina di una passeggera con l’intenzione di abusare di lei.

Questo il testo della denuncia: “Intorno al 23 dicembre 2014, l’imputato KARAN SEECHURN, un dipendente di sesso maschile, si trovava a bordo di una nave da crociera, che ha intrapreso l’itinerario con partenza e ritorno da Bayonne, New Jersey, verso le Bahamas.

KARAN SEECHURN era impiegato presso la linea di crociera come responsabile per il rifornimento dei minibar che si trovano nelle stanze dei passeggeri.

Al fine di svolgere questo compito, è stato dotato di una chiave che fornisce l’accesso alle stanze degli stessi.

Quantum of The Seas: membro dell’equipaggio arrestato dall'FBI per stupro

Intorno al 23 dicembre 2014, KARAN SEECHURN ha usato questa carta per accedere nella cabina di una passeggera, in una situazione non connessa al suo stesso lavoro; la “vittima” (di sesso femminile) stava dormendo nella sua cabina quando l’imputato KARAN SEECHURN entra a sua insaputa e senza permesso.

La vittima si è così svegliata trovando l’imputato sopra di sè: a questo punto la vittima ha cercato di fuggure dalla cabina ma è stata minacciata dall’imputato che ha minacciato di dar fuoco alla nave se  avesse raccontato a qualcuno l’accaduto“.

Quantum of the Seas pronta per il battesimo!

L’agente FBI non ha svelato il nome della nave, tuttavia non è stato difficile risalire al nome, dato che in quei giorni l’unica nave che risulta stesse compiendo quel tragitto è la Quantum of the Seas.

I giornalisti sono risaliti, attraverso il nome del membro dell’equipaggio, alla compagnia di crociera e da lì la conferma del nome della nave.

Photocredit: Facebook, Google+

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

 

02/01/2014  ore 00.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *