Evans Hoyt è il comandante della Norwegian Escape

Norwegian Cruise Line ha reso noto il nome del capitano della nuova ammiraglia, la Norwegian Escape: si tratta del Capitano Evans Hoyt, marinaio esperto con oltre 30 anni di esperienza in mare, a cui spetterà l’onore e l’onere di comandare la nave più grande della flotta.

Evans Hoyt è il comandante della Norwegian Escape

Evans Hoyt è il comandante della Norwegian Escape

E’ stato il nuovo Presidente e CEO Norwegian, Drew Madsen, ad annunciarlo, durante la presentazione delle novità ristorative e dei nuovi spettacoli a bordo di Norwegian Escape.

Il Capitano Hoyt è attualmente al comando della Norwegian Breakaway di base a New York: la Escape entrerà in servizio tutto l’anno, dal porto di Miami, nel mese di novembre.

Statunitense, uno dei pochi Capitani USA impegnati in crociere internazionali, Hoyt ha una lunga carriera in Norwegian.

Evans Hoyt è il comandante della Norwegian Escape

Dal 2005 al servizio di Norwegian Cruise Line e in precedenza capitano sulla Pride of America, Hoyt è responsabile di tutti gli aspetti della nave, dei passeggeri e dell’equipaggio.

Ha prestato servizio anche ad altre tre navi della flotta, tra cui la Norwegian Spirit.

Il Capitano Hoyt si è diplomato all’Accademia Americana della Marina Mercantile a New York nel 1982.

Evans Hoyt è il comandante della Norwegian Escape

 

Nato in Marocco, figlio di un diplomatico americano, ha vissuto in molti Paesi diversi. Quella di Hoyt è una vera passione per il mare che si prolunga anche nel tempo libero, quando ama viaggiare nel mondo a bordo della sua barca a vela, in compagnia della moglie.

Lo stesso Ceo ha reso noto che il Capitano sarà spesso ai cantieri Meyer Werft a controllare lo stato dell’avanzamento dei lavori e pian piano prenderà confidenza con la nuova nave.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

17/01/2015  ore 16.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *