Carnival Vista si presenta al pubblico!

Un cinema IMAX e un enorme parco di divertimenti in mare, sono solo 2 delle caratteristiche della nuova ammiraglia di Carnival Cruise Line, Carnival Vista, pronta alla sua prima crociera il 1° Maggio del 2016, con partenza da Trieste.

Carnival Vista si presenta al pubblico!Carnival Vista si presenta al pubblico!

Carnival Vista si presenta al pubblico!

Ieri notte Carnival ha presentato la Carnival Vista nella conferenza stampa al Lincoln Center di New York, dove è stato possibile agli ospiti di provare in anteprima alcune caratteristiche della nave.

La caratteristica più attraente è decisamente lo SkyRide, una sorta di “bici-auto” a pedali, che scorre sotto un binario sopra il ponte della zona sport, sulla sezione poppiera della nave: sospeso per 243 metri a 46 metri sul mare, permetterà una vista panoramica da mozzare il fiato.

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

Vista dunque è la 25ma nave della flotta Carnival ed arriva a quasi 4 anni dall’ultima nave della flotta, cioè la Carnival Breeze. 

Come annunciato nell’articolo di ieri sera, la Vista inizierà le sue crociere da Trieste, proponendo 18 itinerari europei prima del trasferimento a NYC e in attesa di conoscere il suo definitivo homeport. Finalmente Carnival ritorna dunque in Europa, 2 anni dopo la partenza di Carnival Sunshine.

Dicevamo in apertura dell’IMAX, che offrirà spettacoli panoramici per film girati con telecamere speciali che catturano i grandangoli: sarà enorme e prenderà in totale 3 ponti.

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

IMAX sarà parte di Carnival Multiplex, un hub cinematografico che comprende anche il Thrill Theater, arrivando ad offrire un’esperienza di effetti speciali in multi-dimensione. Completeranno il tutto un banco che offre pop-corn e snack, una sala videogiochi, il The Warehouse.

Altra novità sono le nuove tipologie di cabine:

  • le Havana Cabanas avranno un patio esterno privato con sedie a sdraio e un’amaca che permetteranno di godere dell’aria del mare nella privacy della propria cabina.

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

  • le cabine Family Harbor faranno felici le famiglie numerose, perchè potranno ospitare 5 persone ed avranno una zona dedicata appositamente sul ponte 2, con un portiere e una Lounge dedicata: ad ingolosire gli ospiti alla scelta di questa cabina, anche l’offerta di 3 ore di baby-sitting in cabina gratuito; niente male no?

Carnival Vista si presenta al pubblico!

Carnival Vista inoltre ha predisposto all’interno del RedFrog Pub la presenza di un mastro birraio e introdurrà il Seafood Shack, un ristorante con ambienti sia all’interno che all’esterno.

Tutti i rendering li potete trovare qui, mentre i piani nave li potete scaricare cliccando direttamente sul link seguente: Vista-Deck-Plan-PDFpdf.

Carnival Vista si presenta al pubblico!

Che ne dite della nuova Carnival Vista?

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

22/01/2015  ore 23.35
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità