Oasis 4: iniziano ufficialmente i lavori

E’ ufficialmente iniziata la costruzione della quarta Oasis, che ancora non ha il nome, così come la sorella (indicata solo come Oasis III)

Oasis 4: iniziano ufficialmente i lavori

Oasis 4: iniziano ufficialmente i lavori

Oggi è stata la giornata del tradizionale taglio della prima lamiera, presso il cantiere navale di STX France di Saint-Nazaire, per la quarta gemella della classe, dopo Oasis of the Seas , Allure of the Seas e un’altra unità ancora senza nome.

Royal informa che i dettagli sulle ultime due navi saranno resi noti nei prossimi mesi, anche se saranno costruite sulla base delle prime due unità della classe Oasis.

Come vedete nella prima foto, nella sagoma, la nave è indicata col nome di B34 proprio perchè la nave non ha ancora un nome.

Oasis 4: iniziano ufficialmente i lavori

Harri Kulovaara, EVP per le nuove navi, di Royal Caribbean Cruises Ltd, inizia l’operazione di taglio automatico dell’acciaio con Jean-Yves Jaouen

Per il resto le navi avranno le caratteristiche delle prime due unità della flotta, quindi sempre 16 ponti e 2.700 cabine.

La quarta nave classe Oasis debutterà a metà del 2018, ma è solo una delle poche navi Royal Caribbean in costruzione.

Anthem of the Seas ormai è quasi completa e sarà pronta per il lancio questo aprile; subito dopo toccherà alla terza nave classe Oasis e alla Ovation of the Seas (classe Quantum), entrambe attese al debutto nel 2016.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

03/02/2015  ore 18.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano

Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *