Crociera Star Wars a bordo di Disney Fantasy

Per una patita di Star Wars come me e per i milioni di fans in giro per il mondo, una notizia del genere è davvero favolosa: la Disney Fantasy ospiterà una crociera a tema Star Wars nel 2016, 8 partenze speciali denominate Star Wars Day at Sea.


Star Wars Day at Sea combinerà il potere della Forza, la magia di Disney e l’emozione di una crociera per una esperienza davvero fuori di testa!

E la ciliegina sulla torta rimane la destinazione: i favolosi Caraibi!

Ma in particolare come si svolgerà questa crociera a tema? Ci saranno eventi studiati,incontri con i personaggi principali, attività per i bambini con i personaggi principali, cibo e bevande studiate ad hoc, e tutta una serie di accessori a tema a disposizione per la vendita.

Inoltre, in esclusiva, verranno proiettati i film della saga, insieme alla nuova serie animata Disney XD, Star Wars Rebels.

Crociera Star Wars a bordo di Disney Fantasy

Crociera Star Wars a bordo di Disney Fantasy

Per tutte le giornate i personaggi come i maestri Jedi interagiranno con i bambini, coinvolgendoli in divertenti combattimenti con le famose spade luminose, nominandoli di fatto apprendisti Padawans.

Inoltre si aggireranno sui vari ponti (intergalattici ;P):

  • Darth Vader (in Italia Dart Fener), il Signore Oscuro dei Sith
  • Chewbacca amico del contrabbandiere Han Solo
  • Boba Fett il cacciatore di taglie
  • gli Stormtroopers o assaltatori imperiali, le truppe d’assalto dell’Impero Galattico
  • e altri personaggi provenienti da tutta la galassia di Star Wars, che sarà a bordo per incontrare e salutare i propri fans.

Gli ospiti sono inoltre invitati a vestirsi con i loro costumi stellari.

A bordo sarà a disposizione una versione in mare della Jedi Training Academy, che inviterà tutti i piccoli che vorrebbero diventare Jedi – noti come “Padawan” ; verranno iniziati al combattimento con la spada laser, muovendosi come un vero Maestro Jedi, arrivando a poter usare “la Forza” per affrontare, in una prova finale, il malvagio Darth Vader.

Crociera Star Wars a bordo di Disney Fantasy

Speciali quiz sulla saga vi trasporteranno nell’universo del film, con divertenti domande che metteranno alla prova la vostra conoscenza profonda di Star Wars ed inoltre in tutti i Club Giovani presenti a bordo, giochi d’abilità e di costruzione di oggetti in tema, saranno a disposizione per l’intera giornata.

Gli adulti invece, in serata, nel night club si sentiranno come nella scena della cantina di Mos Eisley.

Speciali cocktail saranno a disposizione per i maggiorenni, oltre alla proiezione dei primi 6 film di Star Wars, dove potrete rivivere le avventure di Darth Vader, Obi-Wan Kenobi, Luke e Leia, oltre alla proiezione della nuova serie animata Disney XD, Star Wars Rebels.

Tutti i personaggi della galassia di Star Wars, sarà disponibile per le foto e gli autografi sia all’interno della nave che nei ponti esterni, sia nelle feste apposite che negli altri momenti.

Crociera Star Wars a bordo di Disney Fantasy

I personaggi di Star Wars saranno parte di una celebrazione speciale sul ponte esterno della nave, con spettacoli ad effetti speciali, che in casa disney non sono mai banali!

Infatti la sera finale verrà salutata coi fuochi d’artificio a tema galattico, luci , effetti sonori e laser coroneranno il tutto.

Le crociere della Disney Fantasy a tema Star Wars saranno disponibili nelle seguenti date del 2016:

  • 9, 23 gennaio
  • 6, 20 febbraio
  • 5, 19 marzo
  • 2 e 16  aprile.

Partenza da Port Canaveral e tappe, nei Caraibi Occidentali, a :

  • Cozumel, Messico
  • Grand Cayman, Isole Cayman
  • isola privata della Disney alle Bahamas, Castaway Cay.

Crociera StCrociera Star Wars a bordo di Disney Fantasyar Wars a bordo di Disney Fantasy

Buona divertimento e…che la Forza sia con voi 😉

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

12/02/2015 ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità