Hollande America: ritardo nel lancio di Koningsdam

Holland America Line ha ritardato la data di lancio per la sua nave da crociera Konigsdam.

Hollande America presenta il calendario della nuova ammiraglia Koningsdam

Hollande America: ritardo nel lancio di Koningsdam

Lo rende noto il sito americano Cruise Critic, che pubblica nel suo forum la comunicazione, tramite mail, della Compagnia.

La costruzione della nave, ad opera del cantiere di Fincantieri a Marghera, doveva essere completata per il 16 febbraio 2016, ma è stata rinviata al 31 marzo 2016.

Nella dichiarazione, la compagnia riferisce che il ritardo è dovuto alla creazione della “possibilità di sfruttare pienamente le nuove funzionalità, innovazioni e tecnologie state-of-the-art” per i passeggeri a bordo della Konigsdam.

Il float out di Koninsgdam: dal dry-dock al molo di allestimento

Il ritardo ha spinto la Compagnia a spostare la crociera inaugurale della nave, originariamente prevista per il 20 Febbraio, all’8 Aprile: tutti i passeggeri che avessero già prenotato, la compagnia interverrà o assegnando loro la nuova data, insieme credito a bordo, oppure, se impossibilitati, un rimborso completo.

Per quanto riguarda la cerimonia di inaugurazione ufficiale, rimane al momento confermata la data del 21 Maggio 2016 a Rotterdam.

Hollande America: ritardo nel lancio di Koningsdam

Come si può notare dall’immagine presa dal sito ufficiale, la prima crociera disponibile è quella dell’8 di Aprile e non più quella di Marzo.

Il tempo di attesa tra il 31 Marzo, data della consegna alla Compagnia, e la prima crociere dell’8 Aprile, la Koningsdam sarà utilizzata per eventi aziendali.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

09/03/2015  ore 01.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità