Nuovo catalogo 2016 per Royal Caribbean

Royal Caribbean International ha annunciato oggi il nuovo programma per il 2016: 8 delle navi da crociera più innovative del mondo salperanno da 6 porti europei e faranno rotta verso 80 destinazioni in 27 differenti paesi situati nel Mediterraneo, nelle Isole Canarie, in Scandinavia e nei Paesi Baltici.

Allure of the Seas: prima nave da crociera su Google Street View

Nuovo catalogo 2016 per Royal Caribbean

Quattro di questi navi saranno in Europa per la prima volta.

La nave di Royal Caribbean, nonché la terza della classe Oasis, Harmony of the Seas, salperà per il suo viaggio inaugurale da Barcellona e Civitavecchia mentre Independence of the Seas tornerà a Southampton e sarà la nave da crociera più grande in Gran Bretagna a solcare i mari europei.

Perfetta per un viaggio in famiglia in Alaska, Explorer of the Seas, è la nave più grande che questa regione abbia mai visto e si unirà a Radiance of the Seas per la 27° stagione consecutiva della linea crocieristica lungo le grandi frontiere del Nord.

Royal Caribbean ridurrà le emissioni del 97% su 19 navi

Sempre più trepidante attesa per l’arrivo di Allure of the Seas nel Mediterraneo: per l’occasione, da venerdì 13 marzo, parte una settimana di offerte sulle partenze di Allure of the Seas nel Mediterraneo.

L`iniziativa, dal titolo “La nave più grande, la più grande occasione!” darà l’opportunità di prenotare la propria vacanza a prezzi irresistibili, sulla nave più grande ed innovativa al mondo nella stagione da maggio a ottobre 2015, in partenza per la prima volta da Civitavecchia.

Gli itinerari di Royal Caribbean per il 2016 saranno prenotabili a partire dal 19 marzo 2015.

Nel dettaglio eccovi gli itinerari proposti da Royal Caribbean:

Classe Oasis da Barcellona – Mediterraneo

• dopo la consegna nel mese di aprile 2016, la nave da crociera più grande e più innovativa al mondo, Harmony of the Seas sarà homeport a Barcellona e navigare in crociere di sette notti nel Mediterraneo occidentale. Imbarco previsto anche a Civitavecchia.
• Anche Brilliance of the Seas si alternerà in crociere di 12 notti nel Mediterraneo, con tappe in Italia e in Grecia

Nuovo programma 2016 per Royal Caribbean

 Itinerario scandinavo e inglese

Independence of the Seas rientra in Gran Bretagna nell’estate 2016. Crociere da 10 a 14 notti nel Mediterraneo o nelle isole Canarie con partenza da Southampton, mentre Navigator of the Seas offrirà ai turisti inglesi una vasta gamma di nuovi itinerari, dalle 6 alle 14 notti, verso i fiordi norvegesi, il Baltico, il Mediterraneo e le Isole Canarie.
Serenade of the Seas propone invece crociere di 7 notti nei fiordi norvegesi e da 7 a 13 notti verso la Scandinavia e la Russia, con andata e ritorno da Copenhagen, in Danimarca, da inizio estate e fino ad agosto, e da Stoccolma, in Svezia, nel mese di giugno e luglio.

Nuovo programma 2016 per Royal Caribbean

Italia e Grecia da Venezia e Civitavecchia

Jewel of the Seas alternerà un nuovissimo itinerario di 10 notti verso la Grecia e l’Adriatico e uno da 11 notti in Grecia,Turchia e Croazia con partenza da Venezia, mentre Vision of the Seas si alternerà tra l’itinerario da 7 notti verso le Isole greche e verso Isole greche e  la Turchia.
Rhapsody of the Seas farà homeport a Roma (Civitavecchia) e propone crociere da 9 notti nelle isole greche nel periodo estivo e autunnale. Da fine giugno ad agosto alternerà crociere di 7 notti nelle isole grechee 7 notti tra Isole greche e Turchia.

Crociera su Royal Splendor - diario di bordo
27ma Stagione di Royal Caribbean in Alaska  

Explorer of the Seas sarà in Alaska per crociere di 7 notti andata e ritorno da Seattle, Wash. Nel mese di settembre, la nave salperà per tre crociere verso la Pacific Coastal, della durata di 7 notti, con anche una overnight a San Francisco, in California.
Radiance of the Seas si alternerà in crociere di 7 notti in direzione nord e sud
in Alaska tra Vancouver, BC, e Seward. Su questi percorsi, gli ospiti godranno di una vista ravvicinata del ghiacciaio Hubbard.

Anthem of the Seas: anticipato il trasferimento nel Mare del Nord

Oltre a questi itinerari, in catalogo son disponibili anche crociere transatlantiche, durante il trasferimento delle varie navi verso gli itinerari o Europei o americani o Caraibici, con crociere dalle 13 alle 16 notti. Interessante anche l’itinerario di Explorer of the Seas e di Radiance of the Seas durante il riposizionamento in Australia, via Hawaii.

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

12/03/2015  ore 16.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

  • Bruno Rossetti

    Come al solito, siete molto esaustivi,persuasivi ecc ecc .

    • admincrazy

      Grazie Bruno