Carnival Vista: virtual tour della nave – foto&video

E’ stato rilasciato in serata un nuovo video che ci fa fare un tour virtuale della nuovissima Carnival Vista, la più grande ed innovativa nave della flotta Carnival Cruise Line.

Il filmato ci fa ammirare la nuova Vista, partendo da una visuale d’alto sino ad arrivare ad una vista più particolare dei ponti superiori di questa nave che verrà inaugurata in Europa nel maggio 2016.

Molto bello lo sguardo sull’atrio principale, dove al centro svetta una colonna alta come i tre piani che affacciano su questa parte.

Subito dopo il tour ci porta nella zona piscina, dove è stato situato il RedFrog Rum Bar e il BlueIguana Tequila Bar.

Da qui il filmato arriva fino a farci conoscere lo SportSquare , posto in alto, al centro del ponte dedicato alle attività fisiche, che vanno da una pista da jogging e da un mini-golf, sino ad una “corsa” con lo SkyRide, la novità Carnival, la bici che è appesa ad un binario e che permette di fare un giro panoramico dei ponti superiori della nave.

Il video continua con uno sguardo al WaterWorks e al suo colorato Kaleid-O-Slide ,il fantasmagorico scivolo d’acqua.

Il ritmo rallenta e lo sguardo indugia sull’area del Tides pool, sul ponte di poppa, che offre una vista panoramica sull’oceano e un ottimo posto per perdersi nei “pensieri alto mare“, insomma il miglior posto per rilassarsi all’esterno della nave.

Il video poi prosegue presentando la sala da pranzo del Lido, con la sua pizzeria aperta 24/24, sul Seafood Shack, ispirato al New England, che serve panini all’aragosta e altri piatti, e al Guy Burger Joint , disegnato dal famoso chef Guy Fieri, ed infine termina al RedFrog pub , la prima birreria della Compagnia.

Carnival Vista: virtual tour della nave - foto&video

Carnival Vista: virtual tour della nave – foto&video

Il video tour continua con uno sguardo alle cabine e suite Harbor, continua facendoci sognare le sistemazioni in stile tropicale. Nelle vicinanze si trova l’ Havana Bar, che il narratore descrive come “una fetta della vecchia Cuba magicamente trasportata in mezzo dell’oceano“.

Un rapido giro nelle strutture dedicate ai bambini, tra cui il Camp Ocean e Dr. Seuss Bookville, seguiti da uno zoom sulla zona dedicata solo agli adulti, il Serenity appunto.

Ma, come la voce del video ci informa, una “vacanza non è solo relax” ed introduce al primo teatro IMAX in mare.

C’è anche un tour di tutti i ristoranti al coperto, tra cui la steakhouse Fahrenheit 555, il Bonsai Sushi, la Cucina del Capitano– ristorante italiano, e il Jiji Asian Kitchen, ad ispirazione orientale.

Carnival Vista finalmente! Tutti i rendering!

Il video tour termina con una “nota dolce“, con una visita al negozio di dolciumi e gelati, che ospita anche un bar dove poter gustare le specialità comodamente seduta all’aperto.

Carnival Vista entrerà in servizio il 1 Maggio 2016, quindi si riposizionerà a New York nel novembre 2016,  per effettuare crociere nei Caraibi, con base a Miami.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

29/04/2015  ore 23.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano

Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *