A bordo di Norwegian niente più “cibo da asporto”

Norwegian Cruise Line ha bandito il cibo “da asporto” dai suoi ristoranti di bordo e dai buffet: lo ha dichiarato a Cruise Critic anche Vanessa Picariello, direttore senior delle pubbliche relazioni, che ha confermato l’indiscrezione.

Crociere all-inclusive per Norwegian Cruise Line!

A bordo di Norwegian niente più “cibo da asporto”

In altre parole, se si vuole portare cibo via dalle sale ristoranti o dal buffet (per portarla in cabina) non sarete più in grado di farlo con l’entrata in vigore dellanuova politica.

“Per il benessere dei nostri ospiti e per mantenere un ambiente bello e pulito per tutti i nostri ospiti, chiediamo che essi consumino i loro pasti durante la cena all’interno di uno dei nostri numerosi ristoranti”.

E’ una politica un pò insolita per le Compagnie di crociere, perchè generalmente è consentito portare in cabina sia bevande dal buffet che cibo.

Norwegian Cruise Line: ristoranti asiatici ora gratuiti in tutta la flotta!

Si tratta di una politica di insolito nel settore delle crociere, che ha di norma consentito ai passeggeri di trasportare non solo le bevande di bar in camera, ma anche per portare piatti di cibo nelle rispettive cabine.

Conosciamo Norwegian Jade

Qualcuno insinua che è una strana coincidenza, visto che proprio da pochi giorni è stato introdotta la nuova tassa di $ 7,95 per il servizio in camera: è pur vero che però i ristoranti di specialità asiatiche siano diventati gratuiti e che ha modificato i prezzi del suo programma di consegna della pizza e ha ridotto molti prezzi di pranzi in ristoranti di specialità.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

07/05/2015  ore 00.05
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".

 

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post