We Will Rock You debutta su Anthem of the Seas – video

Royal Caribbean arricchisce l’offerta d’intrattenimento in teatro per gli ospiti a bordo di Anthem of the Seas, portando un altro grande successo musicale – We Will Rock You!

We Will Rock You debutta su Anthem of the Seas - video

We Will Rock You debutta su Anthem of the Seas – video

Scritto dal comico britannico Ben Elton e prodotto da Alex Marchant, questo esilarante premiato, fenomeno musicale da record, è stato costruito “montando” circa 24 dei più grandi successi della band leggenda del secolo, i Queen.

In palcoscenico si alternano 23 artisti e lo show è davvero molto coinvolgente, non si può rimanere fermi e non cantare o muovere il corpo al ritmo dei brani più conosciuti della band inglese!

We Will Rock You debutta su Anthem of the Seas - video

Eccovi il video ufficiale rilasciato ieri dalla Compagnia

 

 

 

Per un preventivo gratuito su una qualsiasi crociera Royal Caribbean

prenotazioni

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

06/05/2015  ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *