Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

Grandi novità per Azamara Club Cruises, che ha annunciato importanti rinnovamenti per le sue due navi – Azamara Journey e Azamara Quest – che entreranno in bacino di carenaggio nei primi mesi del 2016.

Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

Le navi godranno di nuovi spazi pubblici e nuove tecnologie: subiranno importanti modifiche tutte le cabine e le suite, i ristoranti, tra cui uno asiatico situato all’esterno, il centro benessere e gli spazi dedicati al divertimento.

Il nuovo ristorante asiatico, punto di forza di questo restyling, è situato come detto all’esterno: offrirà una cucina fusion, che va dalla tradizione giapponese, a quella Thai,  a quella cinese. Sarà possibile anche poter cenare in abbigliamento casula ed ascoltare musica dal vivo oppure guardare un bel film grazie al mega schermo situato a bordo piscina.

Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

Gli interventi in cantiere saranno così suddivisi:

  • la Azamara Journey entrerà in bacino di carenaggio nel mese di gennaio 2016 nei cantieri navali alle Bahamas
  • la Azamara Quest nel mese di aprile 2016 nei cantieri di Singapore.

Le navi della flotta Azamara Club Cruises sono di medie dimensioni, tanto che possono ospitare solo fino a 686 ospiti.

Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

“Continuiamo a sviluppare al meglio l’offerta per le nostre destinazioni, che tanto stanno riscuotendo successo tra i nostri clienti, ma adesso vogliamo anche assicurarci che la loro esperienza a bordo sia moderna ed adatta a soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti” ha dichiarato Larry Pimentel , Presidente e CEO di Azamara Club Cruises.

“Siamo molto impazienti nel vedere i risultati dell’operazione di restyling, per verificare che impatto avranno sulle esperienze a bordo dei nostri ospiti.

Ogni angolo delle navi avrà un nuovo aspetto grafico, saranno più luminose, con un ambiente contemporaneo, grazie anche ai nuovi locali e alle nuove innovazioni a bordo, su cui abbiamo molto investito, e alla grande attenzione ad ogni più piccolo dettaglio.

Stiamo davvero ridefinendo la nostra esperienza a bordo in ogni modo”

Importante restyling per Azamara Journey e Azamara Quest

L’operazione è talmente sentita dalla Compagnia, che gli ospiti potranno seguire tutti i particolari di questo restyling, attraverso l’hashtag dedicato #LoveTravel sui social canali media della Compagnia (Facebook, Twitter, Google+, Pinterest, Instagram).

Ecco la galleria di tutti i bozzetti, finora disponibili, del restyling


Tutte le foto sono di proprietà di Azamara Club Cruises.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

04/06/2015  ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *