Royal Caribbean e Trenitalia: nuova promo per i crocieristi

Royal Caribbean International propone ai suoi clienti che abbiano acquistato una crociera in partenza dagli home-port di Civitavecchia e Venezia, nuovi vantaggi esclusivi se si desidera arrivare in treno.

Royal Caribbean e Trenitalia: nuova promo per i crocieristi

Royal Caribbean e Trenitalia: nuova promo per i crocieristi

La Compagnia ha infatti rinnovato un importante accordo con Trenitalia, che permette di raggiungere in maniera comoda e a prezzi accessibili, i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia, garantendo così ai crocieristi un servizio sempre migliore sia a bordo che a terra.

L’accordo prevede che i clienti sia di Royal Caribbean che di Celebrity Cruises, possano usufruire, durante l’estate 2015, di due opportunità:

  • -un biglietto del treno a prezzo dedicato per raggiungere i porti di imbarco di Civitavecchia o Venezia e partire a bordo di una nave Royal Caribbean o Celebrity Cruises; da sito risulta così composto:

SCONTO SUL BIGLIETTO DEL TRENO
Per chi raggiunge il porto di imbarco in treno, sono disponibili le seguenti riduzioni sulla tratta di corsa semplice oppure andata/ritorno:

– riduzione del 30% in Prima Classe/Livello Business, calcolata sulla tariffa base adulti;

– riduzione del 20% in Seconda classe/Standard, calcolata sulla tariffa base adulti.

  • – Un vantaggio speciale: un credito di 100 dollari a camera da spendere a bordo della nave durante la vacanza, secondo le proprie preferenze; secondo sito è così spendibile:

Il credito è utilizzabile per cene ai ristoranti, presso la SPA, per lo shopping nei negozi a bordo oppure per prenotare un’escursione, a secondo delle tue preferenze!

Royal Caribbean e Trenitalia: nuova promo per i crocieristi

“La partnership con Royal Caribbean – ha dichiarato Gianfranco Battisti, Direttore divisione passeggeri nazionale, internazionale e Alta Velocità di Trenitalia – è funzionale a un modello di mobilità turistica che Trenitalia sta perseguendo con determinazione.

Un modello incentrato su un sistema di trasporto integrato e sostenibile, incentivato da servizi, offerte e proposte commerciali su misura.

Questo accordo – ha concluso Battisti – conferma poi la grande attenzione di Trenitalia al settore crocieristico e l’attenzione al viaggio nella sua globalità, puntando sempre a qualità, comfort e convenienza”.

Come usufruire della promo

  • Per utilizzare il pacchetto promozionale “treno+crociera” è necessario scegliere una Agenzia di Viaggio dotata di sistema di vendita Pico dei prodotti Trenitalia: dal sito www.trenitalia.it cliccare su Trasporto Regionale nella barra menu’ in alto. Scegliere la regione di interesse. Nella schermata successiva cliccare su Agenzie di Viaggio, posizionato nella colonna in basso a destra con titolo ‘I servizi nella Regione‘. (Vedi immagine sottostante).

Royal Caribbean e Trenitalia: nuova promo per i crocieristi

  • In caso di prenotazione effettuata direttamente con il call center delle Compagnie, è necessario richiedere al personale al telefono l’applicazione della promozione.
    Il numero di telefono del call center è 010.4218202.

I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, dovranno viaggiare su treni/giorni relativi all’imbarco/sbarco ed essere in possesso di un voucher Royal Caribbean o Celebrity Cruises che riceveranno al momento della prenotazione.

Per tutti i dettagli, una volta effettuata la prenotazione, suggeriamo di contattare il servizio clienti al numero 010.4218202 oppure di rivolgersi a una delle Agezie di viaggio dotate di Pico.

Leggete attentamente i termini e le condizioni della promo, perchè in alcuni casi non è applicabile, non è rimborsabile, si applica solo a crociere con destinazione Mediterraneo e partenza dall’Italia (per le città descritte nel sito).

Allure of the Seas: prima nave da crociera su Google Street View

“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate” – ha dichiarato Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd. Italia.

“L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio.”

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina ufficiale.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

04/06/2015  ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano

Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website

Follow Me:
TwitterFacebookLinkedInPinterestGoogle Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *