Con MSC Crociere escursioni all’Expo di Milano

Saranno oltre un milione i crocieristi che, direttamente da bordo delle dodici navi della flotta Msc Crociere, potranno acquistare i biglietti d’ingresso per l’esposizione universale a Milano.

Con MSC Crociere escursioni all'Expo di Milano

Con MSC Crociere escursioni all’Expo di Milano

Comunicazioni dedicate permetteranno maggiore visibilità al marchio Expo: sarà inoltre possibile acquistare, per circa 600.000 ospiti, un’escursione diretta, durante le soste delle navi MSC Crociere nei porti di Genova o La Spezia.

Tre le navi della flotta che fermano nei due porti, la Msc Fantasia, Msc Preziosa e Msc Divina, che permetteranno di raggiungere Milano e l’Expo in pullman organizzati dalla Compagnia.

Con MSC Crociere escursioni all'Expo di Milano

Tra gli spazi espositivi presenti all’Expo, c’è anche l’innovativa installazione di Msc Crociere, una riproduzione di una nave della flotta, costruita con elementi lamellari orizzontali, dove, grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia basata sulla realtà virtuale immersiva, sarà possibile sperimentare radicalmente il modo di visitare le navi, ancor prima di partire e scoprendo anche le nuove navi, che devono ancora essere costruite.

“Il nostro obiettivo non è tanto comunicare dove siamo arrivati ma indicare dove stiamo già andando” sottolinea Leonardo Massa, Country Manager Italia di Msc Crociere.

“Abbiamo scelto di farlo in Expo con una postazione tecnologica e un software innovativo che permetterà ai visitatori di tutto il mondo di salire a bordo di una nostra nave e vivere virtualmente il meraviglioso mondo delle crociere Msc.

Con MSC Crociere escursioni all'Expo di Milano

Grazie a questa tecnologia – aggiunge Massa – per la prima volta sarà possibile muoversi dentro la nave coinvolgendo tutti i sensi. Chi non è mai salito su una nave da crociera potrà farlo testando la nostra realtà immersiva e sentendo addirittura il profumo del pane e di altre prelibatezze quando arriverà nell’area ristoranti.

L’auspicio è che questa esperienza virtuale possa tramutarsi nel desiderio di un’esperienza reale”.

Con MSC Crociere escursioni all'Expo di Milano

 

Image credit by MSC Crociere via Twitter

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

08/06/2015  ore 23.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post