Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

Norwegian Cruise Line ha annunciato oggi l’introduzione del nuovo pacchetto Specialty Dining.

Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

La nuova promo sarà valida per gli ospiti che navigheranno con la compagnia dal 7 agosto: per loro un nuovo pacchetto che permette di usufruire dei ristoranti di specialità, con prezzi a partire da $ 59 a persona per un pacchetto di tre giorni, se acquistato on line prima della partenza.

Gli ospiti avranno l’imbarazzo della scelta tra i tanti ristoranti di specialità di bordo, tra cui il Cagney steakhouse, il ristorante italiano La Cucina, il Le Bistro e il Teppanyaki.

Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

Gli ospiti che hanno acquistato il pacchetto, inoltre, hanno anche la possibilità di utilizzare una selezione di ristoranti à la carte e ristoranti ad intrattenimento, con un piccolo supplemento di prezzo:

  • Ocean Blue (Norwegian Getaway / Norwegian Breakaway) – $ 15
  • Cirque Dreams (Norwegian Breakaway / Norwegian Epic) – $ 10 tavoli normali / $ 15 posti premium / $ 35 posti a sedere VIP Norwegian Breakaway
  • Illusionarium – $ 10 tavoli normali / $ 15 posti premium
  • For the Record: Dear John Hughes (Norwegian Escape) – $ 15
  • Bayamo (Norwegian Escape) – $ 10
  • Pincho Tapas Bar (Norwegian Escape) – $ 7
  • Il Raw Bar (Norwegian Getaway / Norwegian Breakaway) – $ 7
  • Sushi Bar (su tutta la flotta) – $ 7

Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

Il pacchetto Specialty Dining Packages, può essere pre-acquistato prima della partenza, per un ulteriore risparmio, o acquistato a bordo durante i primi due giorni di viaggio; i pacchetti pranzo sono venduti esclusivamente il primo giorno del viaggio e solo per quel giorno valgono, sui soli itinerari di 3 giorni.

Gli ospiti che optano per il pre-acquisto di un pacchetto per i pranzi di specialità, possono anche scegliere prima della partenza se riservare i tavoli, entro 90 giorni dalla loro data di partenza, oppure scegliere il normale Freestyle e decidere quando e dove cenare una volta a bordo.

Norwegian propone il nuovo pacchetto Specialty Dining

 

 

La buona notizia è che finalmente è un pacchetto che si può acquistare singolarmente e chi viaggia nella stessa cabina non è obbligato all’acquisto cumulativo di gruppo.

 

Image credit by © Norwegian Cruise Line

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

12/06/2015  ore 01.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *