Paul Gauguin Cruises vende la Tere Moana

Paul Gauguin Cruises ha annunciato oggi di aver venduto una nave da crociera della sua flotta, la Tere Moana.

Paul Gauguin Cruises vende la Tere Moana

Paul Gauguin Cruises vende la Tere Moana

La nave continuerà ad operare per Paul Gauguin Cruises sino al 14 maggio 2016: il maxi yacht di lusso continuerà dunque ancora per un anno a proporre crociere con un servizio a 6 stelle.

“L’uscita dalla Compagnia di Tere Moana è difficile per noi” ha detto Richard Bailey, Presidente e CEO di Paul Gauguin Cruises.

“Ma abbiamo ricevuto un’offerta che non potevamo rifiutare per l’acquisto della nave e abbiamo deciso di cogliere l’occasione per ri-orientare le crociere verso la la Polinesia francese e di fornire un livello ancora più elevato di servizio alla nave da crociera Paul Gauguin, garantendo il nostro rinomato servizio nelle crociere nel Sud Pacifico”.

Paul Gauguin Cruises vende la Tere Moana

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

13/06/2015  ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *