Norwegian cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Nuova promo per Norwegian Cruise Line: l’estate arriva portando con sè un mare di sconti!

Per festeggiare l’inizio della stagione calda con crociere in tutto il mondo, Norwegian Cruise Line offre ai propri clienti tante possibilità per viaggiare a bordo delle sue navi, risparmiando fino a 400 Euro per cabina.

Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Per raggiungere le storiche località del Mediterraneo, le movimentate spiagge delle Hawaii o i paesaggi nordici del Baltico, il piacere della libertà e flessibilità del Freestyle Cruising® si sposa alla convenienza grazie ai “7 giorni di saldi”.

La promozione, attiva dal 17 al 23 giugno 2015, è valida per tutte le crociere in partenza entro il 30 settembre, con durata da 6 a più notti.

Gli sconti si intendono per adulto, sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina e variano a seconda del tipo di sistemazione e della durata della crociera:

Norwegian cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Se la scelta di destinazioni è molto ricca, altrettanto varia è la proposta di navi sulle quali vivere una crociera da sogno esplorando i più bei luoghi del mondo:

  • la Norwegian Breakaway, la nave che da New York conduce alla scoperta delle spiagge rosa delle Bermuda;
  • la Norwegian Star che, da Copenhagen, rappresenta la porta di accesso al Mar Baltico e al Nord Europa;
  • la Norwegian Sun, che permette di scoprire i ghiacciaci dell’Alaska;
  • la Norwegian Epic, la nave di base in Europa per tutto il 2015.

Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi” Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Per le famiglie che scelgono l’itinerario di 14 notti “Il Meglio del Mediterraneo da Venezia”, a bordo della Norwegian Jade, il risparmio aumenta se i bambini condividono la cabina con i genitori.

Infatti, oltre al pagamento della tariffa intera per gli adulti, questa speciale promozione estiva prevede soltanto la tassa di servizio per i bambini.

L’itinerario in partenza l’11 luglio 2015 da Venezia accompagna le famiglie alla scoperta delle più belle destinazioni nel Mediterraneo, toccando i porti di Santorini e Pireo (Atene) in Grecia, Kusadasi (Efeso) in Turchia, Cannes in Francia, Valletta a Malta e Messina in Italia.

Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Il soggiorno gratuito per i bambini che condividono la cabina con i genitori è valido anche per le prenotazioni effettuate dopo il 23 giugno 2015.

Offerta soggetta a disponibilità.

 

Comunicato stampa

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

16/06/2015  ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità