MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

MSC Crociere procede a ritmo serrato e anche questo mese è una delle protagoniste delle news più interessanti del settore crociere.

MSC Seaside: "la nave che rivoluziona gli standard di settore"

Da una parte si aprono ufficialmente le vendite per la stagione inaugurale, nel 2017, di MSC Meraviglia: dal 22 giugno, i fortunati membri dell’MSC Club, possono scegliere la cabina a bordo della nuova unità della flotta destinata al Mediterraneo, mentre i comuni mortali dovranno attendere il 5 di luglio. Per una volta vengono premiati i membri del Club della Compagnia.

MSC Meraviglia, nave da 167.600 tonnellate di stazza lorda e in grado di trasportare 5.700 passeggeri, partirà l’estate prossima da Genova, Marsiglia e Barcellona, i suoi 3 home-ports, verso il Mediterraneo Occidentale.

Rivelate anche le planimetrie delle cabine, comprese le Family, Super Family e Super Family Plus, capaci di accogliere fino a dieci ospiti, come anticipato in conferenza stampa.

Ecco le principali:

  • Suite con Balcone ad angolo: ampio balcone ad angolo con vasca idromassaggio. Superficie di circa 28-38 mq.

 

MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

  • Cabine Super Family Plus: con 3 cabine comunicanti, 3 bagni e 2 balconi. Possono ospitare comodamente fino a 10 persone.

MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

 

  • Duplex Suite: Cabina a due piani. Sul piano principale, soggiorno/sala da pranzo con divano trasformabile in letto matrimoniale. Al secondo piano, camera matrimoniale con letto matrimoniale, che può essere trasformato in due letti singoli (su richiesta). Aria condizionata, 2 armadi walk-in, 2 bagni (uno con vasca, uno con doccia), TV interattiva, 2 telefoni, connessione wi-fi a disposizione (a pagamento), minibar, cassaforte. Ampio terrazzo con vasca idromassaggio. Superficie di circa 52 mq.

MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

 

  • Cabine Interne MSC Yacht Club: Minibar e cassaforte, macchina Nespresso. Aria condizionata. Superficie di circa 16 mq.

MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

 

  • Deluxe Suite MSC Yacht Club: Macchina Nespresso. Minibar e cassaforte. Aria condizionata. Superficie di circa 28 mq

MSC Seaside e MSC Meraviglia: le novità

  • De Luxe Suite MSC Yacht Club: Bar setup, frigorifero e macchina Nespresso. Aria condizionata. Superficie di circa 65 mq., con balcone di 40 mq con tavolo da pranzo e vasca idromassaggio privata.

 

Dall’altra si è proceduto proprio pochi giorni fa, alla cerimonia del taglio della prima lamiera di MSC Seaside, alla Fincantieri di Monfalcone.

Intanto continuano ad arrivare maggiori dettagli sulle due navi: alcuni nuovi rendering delle aree pubbliche sono state pubblicate proprio dalla Compagnia, mentre proprio oggi viene reso pubblico sul canale ufficiale YouTube della MSC, il nuovo video della MSC Seaside, che rendenoti maggiori dettaglie della “nave che segue il sole”.

I numeri di MSC Seaside

  • Stazza lorda: 160.000 GRT
  • Cabine: 72% di cabine con balcone
  • Ascensori panoramici con vista sul mare a poppa
  • Promenade a 360° sul mare, per una vista mozzafiato a cena, per fare shopping o per rilassarsi
  • Studiata in maniera specifica per i bisogni delle famiglie e dei bambini, con aree Chicco e Lego a loro dedicate e con la novità di un ristorante completamente dedicato ai piccoli
  • Parco acquatico interattivo
  • Nuovo MSC Yacht Club, con luxury suites con Jacuzzi privata e giardini pensili, 9 ristoranti dedicati e 20 bar a disposizione.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail nel riquadro affianco per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

26/06/2015 ore 17.45
 
 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite. Sono sarda e son dello Scorpione, amo la mia terra perché mi ha insegnato a capire il mare in tutte le sue sfumature!

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità