Costa Crociere: con Easy Group si snellisce la prenotazione gruppi

Costa Crociere, con la formula Easy Group che avrà un’area dedicata nel portale di prenotazione Costa Extra, rende la prenotazione dei gruppi più semplice, veloce, conveniente.

Costa Crociere: con Easy Group si snellisce la prenotazione gruppi

Costa Crociere: con Easy Group si snellisce la prenotazione gruppi

La formula Easy Group permette di accedere alla tariffa gruppi che abbiano un minimo di 16 passeggeri per 8 cabine su base doppia e ogni 20 passeggeri, e prevede una gratuità sulla quota crociera per il 21°.

Questa particolare formula è ottima certo per incentivare i meeting a bordo, ma anche per associazioni, gruppi di amici e famiglie numerose: gli agenti di viaggio che lavorano con questo target avranno dunque uno strumento in più per offrire la quotazione migliore.

Infatti le offerte possono essere personalizzate ad hoc, con una serie di agevolazioni e di servizi dedicati – ad esempio con l’imbarco facilitato, il parcheggio riservato per i pullman, l’uso gratuito degli spazi a bordo, escursioni su misura e l’utilissima personalizzazione di pacchetti bevande.

Costa Crociere: da oggi Cagliari homeport per Costa Fortuna

Inoltre con il Price protection, sono garantiti prezzi vantaggiosi, con l’aggiunta dell’impegno della Compagnia che si impegna a tutelare la quotazione del gruppo in  caso di apertura di tariffe risparmia subito.

Ottime notizie anche per il Tour Leader che prenota con la formula Easy Group: per lui previsto l’upgrade della sistemazione a 7 giorni dalla partenza (su richiesta e secondo disponibilità).

Ampia la scelta di destinazioni, disponibili – solo su Costa Extra – quotazioni speciali per:

  • la prossima stagione autunno/inverno su tutte le destinazioni
  • tutte le crociere da 3 a 13 giorni nel Mediterraneo Orientale ed Occidentale
  • Caraibi
  • Emirati Arabi
  • itinerari speciali di Costa neoCollection.

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

01/07/2015  ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *