I saldi estivi di Norwegian Cruise Line

Luglio, tempo di saldi in tutte le vetrine dei negozi ma anche con Norwegian Cruise Line, che oggi lancia una nuova imperdibile promozione per viaggiare in tutto il mondo, a tariffe vantaggiose,a bordo delle sue modernissime navi.

Crociere all-inclusive per Norwegian Cruise Line!

Per chi si accinge a prenotare una crociera last minute, dall’1 al 7 luglio 2015 la compagnia offre la possibilità di risparmiare fino a 400 Euro per cabina su tutti gli itinerari di 6 o più notti in partenza entro il 30 settembre 2015.

La scelta di destinazioni interessata da questa offerta è ampia, così come quella delle navi e delle sistemazioni disponibili a bordo.

Gli ospiti possono scegliere, a seconda delle necessità, tra Studio, Cabine interne o esterne, Cabine con Balcone, Mini Suite e Suite, e tra destinazioni come il Mediterraneo, il Mar Baltico, il Nord Europa, i Caraibio le Bahamas, raggiungibili a bordo di navi che incarnano al meglio il concetto di Freestyle Cruising®: la Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Getaway o la Norwegian Jade, ad esempio.

Norwegian Cruise Line: nuove promo “7 giorni di saldi”

Tutti gli sconti si intendono peradulto, sono applicati ai primi due ospiti in tutte le tipologie di cabina e variano a seconda del tipo di sistemazione e della durata della crociera:

I saldi estivi di Norwegian Cruise Line

I saldi estivi di Norwegian Cruise Line

Ulteriori sconti sono riservati alle famiglie che prenotano l’itinerario di 14 notti “Il Meglio del Mediterraneo da Venezia” in partenza sabato 11 luglio 2015 a bordo della Norwegian Jade.

Oltre al pagamento della tariffa intera per gli adulti, questa speciale promozione estiva prevede infatti soltanto la  tassa di servizio per i bambini.

La crociera proposta dalla Norwegian Jade permette alla famiglie di vivere una vacanza da sogno risparmiando e visitando alcuni dei luoghi più significativi del Mediterraneo come Santorini e Pireo (Atene) in Grecia, Kusadasi (Efeso) in Turchia, Cannes in Francia, Valletta a Malta e Messina in Italia.

L’offerta “7 giorni di saldi” è soggetta a disponibilità.

Comunicato stampa

 

prenotazione Crociere Più

 

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo :)

Inserisci la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

01/07/2015  ore 16.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.

Pubblicità

Pubblicità

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


5 × cinque =

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>