Norwegian lancia “Prenota e parti a bordo della Norwegian Escape”

Norwegian Cruise Line, una delle principali compagnie di crociera del Nord America, eletta nel 2014 “Compagnia di crociere leader in Europa” e “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”, lancia il programma di incentivazione “Prenota e parti a bordo della Norwegian Escape”, destinato a tutti gli agenti di viaggio che prenoteranno, entro il 31 luglio 2015, due cabine di qualsiasi categoria su una crociera a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Jade, Norwegian Spirit o Norwegian Star con partenza antecedente al 31 ottobre 2015.

Norwegian Cruise Line svela le decorazioni della nuova ammiraglia Escape al Miami Cruise Seatrade

Gli agenti potranno scegliere tra svariate opzioni di crociera, come gli itinerari di 7 notti nel Mediterraneo occidentale a bordo della Norwegian Epic, con partenza da Civitavecchia e Barcellona e scalo a Livorno (Italia), Cannes (Francia), Palma di Maiorca e Barcellona (Spagna), e Napoli (Italia).

Chi desidera scoprire il Mediterraneo orientale, potrà salpare dal porto di Venezia a bordo della Norwegian Jade,per entusiasmanti crociere di 7 e 14 notti nell’Adriatico, Grecia e Turchia, con tappea Dubrovnik (Croazia), Pireo, Atene (Grecia), Kusadasi, Efeso (Turchia) e Spalato (Croazia), oppurenelle Isole Greche, toccando i porti di Corfù, Santorini, Mykonos e Katakolon (Olympia).

Su Norwegian Escape il parco acquatico più grande del mondo

Norwegian lancia “Prenota e parti a bordo della Norwegian Escape”

Il Nord Europa non è mai stato così vicino grazie alla Norwegian Star, che propone itinerari di 9 notti nelle Capitali baltiche,da Copenhagen, con scalo a Warnemünde, Berlino (Germania), Tallinn (Estonia) e San Pietroburgo (Russia-2 giorni), Helsinki (Finlandia) e Stoccolma (Svezia).

Per coloro che amano trascorrere lunghi soggiorni cullati dalle onde del mare, gli agenti potranno prenotare le crociere di 12 giorni Il Grande Mediterraneoa bordo della Norwegian Spirit, con partenze da Venezia o Barcellona.

L’itinerario prevede scali a Pireo, Atene (Grecia) Kusadasi (Turchia), Istanbul (Turchia), Mykonos (Grecia), Napoli (Italia), Civitavecchia, Roma (Italia), Livorno, Firenze / Pisa (Italia) e Tolone, Provenza (Francia).

Su Norwegian Escape il parco acquatico più grande del mondo

Tra tutti coloro che finalizzeranno la prenotazione di due cabine direttamentecon la compagnia e invieranno all’indirizzo seminars@ncl.com il numero di booking e i riferimenti dell’agenzia, Norwegian Cruise Line estrarrà due vincitori che avranno l’opportunità di partecipare alla mini crociera promossa in occasione del viaggio inaugurale della Norwegian Escape, in programma ad Amburgo dal 23 al 25 ottobre 2015.

Il primo premio prevede sistemazione in cabina con balcone per due persone, trattamento di pensione completa, voli da Milano, Roma, Napoli o Venezia e trasferimenti.

Il secondo estratto parteciperà al viaggio inaugurale in cabina con balcone per due persone con trattamento di pensione completa e trasferimenti inclusi.

Su Norwegian Escape il parco acquatico più grande del mondo

Per partecipare all’estrazione è necessario avere compiuto 21 anni.

La Norwegian Escape, la nuovissima nave di Norwegian Cruise Line nonchè futura ammiraglia della flotta, salperà tutto l’anno dal Porto di Miami a partire dal prossimo autunno.

La nave incarnerà l’essenza del Freestyle Cruising e di Miami portando a bordo la vivacità, i colori e i ritmi della città offrendo nuove ed inedite esperienze di crociera in mare.

 

Comunicato stampa NCL

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Inserisci la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

03/07/2015  ore 10.20
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *