Scali sospesi in Tunisia per MSC Crociere

MSC Crociere ha definitivamente sospeso gli scali in Tunisia, parte della programmazione invernale 2015-16, che era stata ripristinata da poco, dopo che è stato dichiarato dalle autorità tunisine lo stato d’emergenza per eventuali altri attacchi nella capitale.

Fiavet: "non consiglieremo più i viaggi in Tunisia"

Scali sospesi in Tunisia per MSC Crociere

Cambiata dunque la programmazione di MSC Preziosa, che era stata precedentemente posizionata a Tunisi dal 15 novembre 2015 al 23 aprile 2016: gli scali al porto di La Goulette saranno sostituiti con Malta e la capitale La Valletta.

Ad essere cambiati anche gli itinerari di MSC Magnifica e MSC Poesia, impegnate nei due Gran Voyage in partenza da Venezia e diretti rispettivamente a Santos in Brasile e a Buenos Aires in Argentina, a novembre e a dicembre 2015.

Scali sospesi in Tunisia per MSC Crociere

© Crazy Cruises

Lo scalo a Tunisi sarà sostituito con una sosta di un’intera giornata ad Alicante, in Spagna.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

09/07/2015  ore 16.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche".
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post