Incendio a bordo di Freedom of the Seas a Falmouth

Un incendio è scoppiato a bordo della Freedom of the Seas, della flotta Royal Caribbean International e per fortuna è stato subito domato, come ha riferito la stessa Compagnia.

Incendio a bordo di Freedom of the Seas a Falmouth -

Photo Credit Kevin Chambers via Cruise Law News

L’incendio è scoppiato oggi mentre la nave stava attraccando a Falmouth, Giamaica.

Royal Caribbean nella sua dichiarazione sostiene che l’incendio, di origine meccanica, è stato domato grazie al sistema antincendio della nave, che è stato immediatamente attivato, che prima ha contenuto e poi estinto il fuoco.

Incendio a bordo di Freedom of the Seas a Falmouth

Incendio a bordo di Freedom of the Seas a Falmouth

Il capitano, per un eccesso di cautela, ha comunque ordinato agli ospiti di dirigersi verso il punto di riunione. Tutti gli ospiti sono state contati e per fortuna nessuno ha riportato danni, ne ferite: Royal invece riporta che un membro dell’equipaggio è stato medicato per un’ustione di primo grado.

Incendio a bordo di Freedom of the Seas a Falmouth

Image by @MssJayne via Twitter

La nave rimane attraccata a Falmouth e tutti i sistemi funzionano normalmente.

Freedom of the Seas è attualmente impegnata in una serie di crociere di sette notti con partenza da Port Canaveral (da dove era partita il 19 luglio) ed nel suo percorso visita Labadee, ad Haiti,George Town nelle Grand Cayman, e Cozumel, in Messico.

Le foto della galleria sottostante sono tratte dal profilo della pagina Fb Amazing pictures of Royal Caribbean ships

Costruito nel 2006, Freedom of the Seas ha subito una ristrutturazione proprio a febbraio di quest’anno, che, oltre ad un generale restyling, ha visto aggiungere 70 nuove cabine.

Fire on the Freedom of the Seas in Falmouth, JamaicaVideo of the Freedom of the Seas fire. Video Credit: Kevin Chambers

Posted by Cruise Law News on Mercoledì 22 luglio 2015

Fonti: Cruise Law News, Travel Pulse

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

22/07/2015  ore 20.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post