MSC Crociere: solo a Ferragosto saranno 30.000 i passeggeri movimentati

MSC Crociere registra il pienone nelle crociere di Agosto, movimentando nei porti italiani oltre 220.000 crocieristi.

Msc Crociere: accordo Etihad-Alitalia e Special Week ad Expo

MSC Crociere: solo a Ferragosto saranno 30.000 i passeggeri movimentati

Solo nel giorno di Ferragosto, gli sopiti a bordo delle 9 navi MSC Crociere che stanno solcando il Mediterraneo, saranno 30.000 e andranno alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e naturalmente Italia.

Durante le crociere di Ferragosto la Compagnia ha programmato, infatti, scali in quasi tutti i porti della penisola: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia.

Le altre 3 navi della flotta sono invece impegnate in suggestive crociere in Nord Europa.

MSC Crociere chiude un mese di luglio denso di novità

Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere:

“A Ferragosto, come per tutta la stagione estiva, le nostre navi saranno fully booked.

L’estate è il momento dello svago in famiglia e noi abbiamo un prodotto per famiglie che offre mille modi diversi per divertirsi sulla nave e a terra.

Per i più piccoli MSC Crociere ha aggiunto alle partnership instaurate con le migliori eccellenze italiane e internazionali anche quelle con Chicco e Lego, con i quali è stato studiato un programma ad hoc rivolto ai piccoli crocieristi.

Le crociere sono una soluzione ideale di vacanza per tutti perché consentono di costruire un viaggio tailor made in base alle proprie esigenze e ai propri interessi.

A questo si aggiunge lo straordinario privilegio di potersi svegliare ogni giorno in una città nuova, mentre ci si lascia coccolare dai trattamenti benessere offerti dalla Spa di bordo o dai servizi esclusivi dell’MSC Yacht Club, spazio pensato per chi vuole vivere l’esperienza di una crociera all’insegna dell’eleganza e del lusso.”

MSC Crociere conferma lo scalo di Cagliari anche nel 2016MSC Crociere conferma lo scalo di Cagliari anche nel 2016

Le novità per MSC Crociere si protraggono anche per la seconda parte dell’anno, con le proposte che permettono di:

  • visitare Cuba, che sarà homeport di MSC Opera per la stagione invernale 2015/2016
  • usufruire della programmazione non stop nel Mediterraneo
  • avere un’offerta sempre più ricca dei pacchetti Fly & Cruise, formula su cui la Compagnia punta in maniera sempre più decisa
  • visitare Dubai, Emirati Arabi Uniti a bordo di MSC Musica da dicembre a marzo
  • visitare le Antille a bordo di MSC Orchestra, sempre da dicembre a marzo
  • visitare il mar dei Caraibi a bordo di MSC Divina, che vi resterà per tutto il 2016, offrendo crociere nei paradisiaci mari centroamericani
  • visitare queste mete a cinque stelle anche con gli speciali MSC Grand Voyages, le spettacolari traversate di posizionamento in partenza dall’Italia e lunghe quasi tre settimane.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

07/08/2015  ore 19.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post