Harmony of the Seas: la brochure è online

Siete curiosi di sapere qualcosa di più della nuova unità della flotta Royal Caribbean ancora in costruzione? Volete farvi un’idea più precisa di come sarà Harmony of the Seas, la nave da crociera più grande del mondo?

Harmony of the Seas: la brochure è online

Harmony of the Seas: la brochure è online

Royal Caribbean ha pubblicato un mini catalogo di poche pagine, nel quale svela alcune delle caratteristiche nuove ed entusiasmanti della terza nave di classe Oasis.

Vediamole nel dettaglio:

– Ristorazione

All’interno le novità più importanti riguardano il ristorante di specialità, il Wonderland Imaginative Cuisine, molto apprezzato nella classe Quantum e riproposto su Harmony OTS, con la differenza che per la prima volta sarà a due piani!

Harmony of the Seas: la brochure è online

Altri ristoranti di specialità a bordo saranno il:

  • Chops Grille
  • Vintages Wine Bar
  • 150 Central Park
  • Sabor Taqueria & Tequila Bar
  • Izumi Hibachi & Sushi.

– Connessione e tecnologia virtuale

Altra novità ben messa in evidenza sarà l’utilizzo a bordo di Voom High Speed Internet, che permetterà una connessione super veloce ad internet, proprio come a casa, per un costo di $ 15 al giorno, per ogni dispositivo.

Per condividere in tempo reale tutto ciò che state vivendo a bordo.

Harmony of the Seas: la brochure è online

Inoltre anche a bordo di Harmony OTS, così come sulla classe Quantum, gli ospiti avranno a disposizione le cabine con balcone virtuale,che vi permetteranno di avere, pur essendo in una cabina interna, una visuale completa di ciò che accade all’esterno della nave, grazie ad un maxi-schermo.

Anthem of the Seas: WOW che visita nave!

A completare la nuova era tecnologica già sperimentata a bordo delle navi di classe Quantum, il Royal IQ, che in pratica sostituisce la tradizionale cruise card con un braccialetto (lo WOWband) a tecnologia  RFID: in abbinata alla app disponibile per gli smartphone, vi permetterà di fare tutto, dall’aprire la porta della cabina, ad accendere le luci, prenotare spettacoli o cene, prenotare escursioni e tanto altro ancora.

Harmony of the Seas: la brochure è online

– Nuovi servizi

Gli ospiti delle suite avranno a disposizione nuovi servizi, denominati Royal Suite Class, tra i quali:

  • 24/7 servizio di maggiordomo personale
  • Bevande all-inclusive
  • Cene private presso il ristorante Coastal Kitchen
  • Solarium privato
  • Mance a bordo pagate
  • Connessione internet ad alta velocità
  • Accesso gratuito al Vitality Spa thermal suite

Harmony of the Seas: la brochure è onlineHarmony of the Seas: la brochure è online

– Divertimento a bordo

A bordo di Harmony OTS, il divertimento è stato studiato nei minimi particolari e le differenza con le navi gemelle saltano subito agli occhi.

Rivista la zona delle piscine e le zone dedicate allo sport, con l’inserimento degli scivoli che sovrastano Central Park, la nuova zona piscine  H2O e l’inserimento dell’ultima novità, rivelata poche settimane fa, dello scivolo alto 10 piani!

Harmony of the Seas: la brochure è online

La nuova zona H2O rinnovata

Inoltre all’interno, sarà possibile ritrovare alcuni dei must delle classi Oasis e Quantum come:

  • il Bionic Bar di Makr Shakr
  • The Attic – Un nuovo comedy club inserito nell’ Entertainment Place (uno dei quartieri in cui è divisa la nave)
  • l’AquaTheater
  • Broadway nel Royal Theater (ancora mistero sulle produzioni che si potranno ammirare)

Un mix tra due classi di grande successo tra il pubblico dunque per la nuova creatura della flotta Royal: Harmony of the Seas debutterà qui in Europa, offrendo crociere da giugno ad ottobre 2016 prima di posizionarsi ai Caraibi, dove per tutto l’anno offrirà crociere verso i Caraibi Orientali a partire da novembre 2016, con homeport Fort Lauderdale, in Florida.

Harmony of the Seas: la brochure è online

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

E ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!

09/08/2015  ore 22.15
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche”.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità