Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Crystal Cruises, a meno di un mese dal suo annuncio di un’espansione con l’introduzione di crociere in yacht, crociere fluviali e aerei, ha presentato i dettagli delle sue due nuove navi da crociera fluviali.

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

Queste due nuove navi, pronte a solcare le acque dei fiumi europei a partire da marzo 2017, avranno a disposizione degli ospiti 70 cabine (per un totale di 140 passeggeri in camera doppia) e un design stile yacht: le cabine avranno una dimensione di circa 23 mq ma per chi non si accontenta, a disposizione ci sono anche due super attici da 47 mq circa.

La costruzione sarà effettuata presso i cantieri di Lloyd Werft in Germania.

“Continuiamo ad ascoltare ciò che i nostri ospiti vogliono, e le crociere fluviali sono in cima ai loro desideri” ha dichiarato Edie Rodriquez, Presidente e Ceo di Crystal.

“Ma la cosa più importante è che vogliono sperimentare crociere fluviali su una nave di lusso Crystal, e i loro desideri saranno soddisfatti grazie ai nostri yacht di lusso fluviali”.

Le suite standard avranno una cabina armadio, letti king-size, taglia extra large americana, e bagni con doppio lavabo.

Tra le aree comuni spicca il Palm Court con la sua pista da ballo e il tetto-cupola di vetro, nonché un centro fitness e la favolosa spa.

Non si conoscono nei particolari le destinazioni, per il momento si sa solo che comprenderanno Francia, Germania, Svizzera, Olanda, Belgio, Austria, Slovacchia, Ungheria, Croazia, Serbia, Romania e Bulgaria.

Inoltre sarà possibile la navigazione diurna, in modo da offrire all’ospite un panorama spettacolare e in modo da permettere qualche attracco in notturna, per gustarsi eccellenti esperienze culinarie nei ristoranti con stella Michelin ed apprezzare i ristoranti locali, nonché godere di esclusivi eventi.

Crystal offrirà coinvolgenti escursioni e il nuovo programma Active Exploration Adventures, che gratuitamente, aiuterà gli ospiti a rimanere in forma durante le vacanze, con escursioni che prevedono intensa attività fisica.

Tutti i dettagli sulle nuove navi fluviali Crystal Cruises

 

Per escursioni fai da te, a disposizione degli ospiti le biciclette (elettriche o classiche) e Segway ed un lussuoso tender, che sarà riservato a selezionatissimi ospiti in cerca di avventure diverse dal solito.

Itinerari, tariffe e prenotazioni per Crystal River Cruises saranno disponibili al pubblico dal 1 dicembre 2015.

Un ingresso a gamba tesa in un segmento, quello del lusso, che non conosce crisi e con un target sempre alla ricerca di novità.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

Ricorda di inserire la tua mail per rimanere sempre connesso con il mondo Crazy, con notizie sempre aggiornate!
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Odiamo anche noi lo spam e ti potrai cancellare quando vuoi!

12/08/2015  ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post