Celebrity Cruises partner di Project Runway

E’ andata in onda in America proprio ieri sera, la puntata di Project Runaway 13ma edizione, il popolare talent show statunitense che vede sfide tra aspiranti stilisti, girata a bordo di una nave della flotta Celebrity Cruises, in cui è apparsa anche la Presidente e CEO Lisa Lutoff-Perlo.

Celebrity Cruises partner di Project Runway

Celebrity Cruises partner di Project Runway

Per chi non conoscesse il programma, che pure è stato trasmesso anche in Italia sulla piattaforma di Sky, si tratta di un reality per aspiranti stilisti, che si contendono un posto nel dorato mondo della moda internazionale.

Quest’anno, per la 14° stagione del programma, il vincitore sarà premiato con una crociera Celebrity, in qualsiasi parte del pianeta scelga di andare, nei prestigiosi e lussuosissimi alloggi AquaClass,  insieme ad un’ospite a sua scelta.

La Presidente si è molto divertita a girare l’episodio ed esprime tutta la sua soddisfazione in un tweet.

Celebrity Cruises partner di Project Runway

“La nostra partnership con Project Runway è perfetta: al centro di entrambi i nostri marchi c’è l’innovazione e le idee audaci, che non sono mai state viste prima nel nostro campo” ha detto Lutoff-Perlo.

“Ci piacerebbe dare il benvenuto a Heidi Klum, Nina Garcia, Zac Posen e Tim Gunn a bordo delle nostre navi in ​​futuro!”

Tornando all’episodio andato in onda ieri, nella primissima parte c’è stata una visuale dall’alto del porto di New York, dalla statua della Libertà sino ad arrivare al porto, dove è stata inquadrata la Celebrity Summit, la location della puntata: qui i concorrenti, tra espressioni stupite e di gioia, sono stati accolti dalla Presidente e Ceo Lisa Lutoff-Perlo.

Celebrity Cruises partner di Project Runway

La puntata procede normalmente, prima di essere tutti di nuovo al cospetto della Presidente che li conduce in giro per i ristoranti della nave, dove potranno assaggiare le leccornie preparate dagli Chef di bordo, in prevalenza provenienti dal Qsine, il ristorante fusion a bordo delle navi Celebrity, dal quale provengono i famosi lollipop sushi, molto apprezzati dai concorrenti, e del Luminae, il ristorante delle suite.

“E ‘incredibilmente eccitante finalmente condividere la notizia, tanto più che la Celebrity Cruises è la prima compagnia di crociere a collaborare con questa popolare serie” ha sottolineato Lisa Lutoff-Perlo.

Celebrity Cruises partner di Project Runway

L’episodio è stato girato mentre la Celebrity Summit era ferma nel porto di New York e la puntata di ieri era stata registrata tempo fa ma, per problemi di diritti, non è trapelato nulla sino alla messa in onda.

Ecco a voi intanto il video ufficiale della puntata, con alcuni hightlights

Project Runway | Tonight 9/8cTonight on Project Runway, the designers take on their first team challenge!

Posted by Project Runway on Giovedì 20 agosto 2015

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/08/2015  ore 12.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post