Costa Crociere lancia la promo “Comandante per un giorno”

E’ uscita oggi la nuova promozione di Costa Crociere dedicata ai vostri ragazzi.

Costa Crociere lancia la promo "Comandante per un giorno"

Costa Crociere lancia la promo “Comandante per un giorno”

Si chiama “Comandante per un giorno” ed è valida a bordo di Costa Diadema e Costa Fascinosa, con validità da metà agosto 2015: si tratta di un nuovo progetto-pilota dedicato ai piccoli crocieristi, che possono provare per un giorno l’emozione di essere “Comandante per un giorno“.

A loro disposizione 3 pacchetti acquistabili direttamente a bordo:

L’Aspirante Comandante (al prezzo di 49,99 euro) indossa una divisa da Comandante, segue un addestramento specifico (i segreti della nave, termini marinari, come leggere le carte nautiche e usare la strumentazione tecnica, le bandiere nautiche, le previsioni meteo-marine), cena al tavolo dei Comandanti Jr. riservato al Ristorante, riceve un Attestato e due foto 20×30 cm.

Il Comandante (al prezzo di 79,99 euro) indossa la divisa, riceve in regalo un cappello da Comandante autografato dal Comandante della nave, segue l’addestramento specifico, cena al tavolo dei Comandanti Jr. riservato al Ristorante, riceve un Attestato e due foto 20×30 cm più due foto 30×45 cm.

Costa Crociere lancia la promo Comandante per un giorno

Il Comandante Superiore (al prezzo di 124,99 euro) indossa e riceve in regalo la divisa completa e il cappello da Comandante autografato dal Comandante della nave, segue l’addestramento specifico, cena al tavolo dei Comandanti Jr. riservato al Ristorante, riceve un Attestato e due foto 20×30 cm più due foto 30×45 cm.

Nel caso di una famiglia con più bambini, il primo bambino paga il prezzo intero ed è prevista una quota ridotta per gli altri (29,99 – 49,99 – 60,00 euro a seconda del pacchetto scelto).

Un’iniziativa veramente speciale e sicuramente apprezzata dai piccoli crocieristi che potranno far diventare reale un sogno ed imparare nozioni base curiose ed interessanti insieme.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/08/2015  ore 15.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

 

 

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *