Costa Fortuna ospita la crociera del CostaClub

La crociera dedicata ai soci CostaClub stavolta salpa su Costa Fortuna domenica 23 agosto dalla bellissima Amsterdam.

Costa Fortuna ospita la crociera del CostaClub

Costa Fortuna ospita la crociera del CostaClub

Sarà una straordinaria crociera dedicata a tutti coloro che scelgono Costa Crociere come Compagnia per le proprie vacanza: 10 giorni nei fiordi norvegesi, per la prima volta nella storia delle “crociere CostaClub”, con un programma speciale pensato per godersi il meglio dell’Italia a bordo.

A bordo non mancheranno le occasioni speciali: per esempio sarà una vera e propria crociera del “Bel Canto”, con protagonista la grande soprano Cecilia Gasdia, che allieterà gli ospiti a bordo con le più celebri arie d’opera, accompagnata al piano dalla sorella Elena: la Gasdia si è esibita nei più famosi Teatri dell’Opera del mondo, accanto ai più celebri registi e direttori d’orchestra, da Franco Zeffirelli a Claudio Abbado, da Riccardo Muti a Zubin Metha.

Costa Fortuna ospita la crociera del CostaClub

La soprano Cecilia Gasdia

Inoltre spazio alla buona gastronomia italiana che avrà un posto d’onore nella crociera di Costa Fortuna: a bordo lo chef pasticcere Luigi Biasetto, campione del mondo di pasticceria, che delizierà il palato dei soci CostaClub, con il famoso dolce “Setteveli” e le cascate di “Macaron”. Inoltre largo alle proposte di menù regionali e ad altre prelibatezze.

Costa Fortuna ospita la crociera del CostaClub

Luigi Biasetto

Inoltre i Soci CostaClub, assisteranno a varie attività create solo per loro, come flash mob, gare gastronomiche e sfide di canto, feste, cocktail e serate eleganti, oltre ai concerti.
Per tutti omaggi esclusivi per festeggiare in stile tutto italiano.
Tutte le novità e i dettagli delle crociere CostaClub sono disponibili online cliccando sul link.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/08/2015 ore 18.00
 “Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *