Vision of the Seas soccorre 45 migranti

Vision of the Seas, una nave della flotta Royal Caribbean, impegnata in una crociera lungo il Mediterraneo, ha tratto in salvo nelle prime ore di questa mattina, almeno 45 migranti: lo riferisce il sito Cruise Law News.

Vision of the Seas soccorre 45 migranti

Vision of the Seas soccorre 45 migranti – Image credit: Cruise Law News

La Vision OTS ha prestato soccorso ai migranti durante la navigazione dalla Grecia alla Turchia (era diretta a Kusadasi), fornendo cibo e acqua prima di trasferirli in un tender e trasferirli nella vicina isola greca, prima di riprendere il normale percorso stabilito.

La fonte dell’immagine e della notizia sono alcuni membri del crew di bordo che preferiscono mantenere l’anonimato.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

13/08/2015 ore 21.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

 

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post