Royal Caribbean e Celebrity anticipano la stagione con nuove promo

Nuove interessantissime promozioni per Royal Caribbean International e Celebrity Cruises.

Royal Caribbean e Celebrity anticipano la stagione con nuove promo

Royal Caribbean e Celebrity anticipano la stagione con nuove promo

CAMERA CON SCONTO’ A BORDO DI ROYAL CARIBBEAN INTERNATIONAL

Torna la speciale promozione “Camera con Sconto” dopo il successo delle precedenti edizioni: coloro che, entro il 5 ottobre 2015, prenoteranno una crociera Royal Caribbean International in partenza nel 2016 e fino al 30 aprile 2017 in tutto il mondo (sono escluse quelle in Cina, transatlantiche e transpacifiche) potranno usufruire di uno sconto del 25% sulla quota crociera sul primo e secondo ospite, a camera.

La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. Eventuali modifiche effettuate dopo la conferma della prenotazione potranno comportare degli aggiornamenti di prezzo.

Royal Caribbean e Celebrity anticipano la stagione con nuove promo

Questa sensazionale offerta è perfetta per chi desidera immergersi nelle tiepide acque di Caraibi, Bahamas e Bermuda, per godersi il sole anche d’inverno, senza dimenticare gli itinerari in Nord Europa tra paesaggi indimenticabili. E non è tutto! Infatti, la promozione è valida anche sugli itinerari 2016 nel Mare Nostrum a bordo di Harmony of the Seas, terza gemella di Classe Oasis che verrà inaugurata a giugno 2016 e salperà da Civitavecchia, ogni giovedì da luglio fino a fine ottobre, per crociere di 7 notti nel Mediterraneo Occidentale.

GO BIG, GO BETTER, GO BEST!’ A BORDO DI CELEBRITY CRUISES

Anche Celebrity Cruises lancia un’invitante offerta a bordo delle proprie navi, per provare la vera essenza del Modern Luxury. Da oggi, coloro che usufruiranno della promozione ‘Go Big, Go Better, Go Best!’, disponibile su oltre 470 partenze da ottobre 2015 ad aprile 2017 in cabina esterna o di categoria superiore, potranno scegliere tra 3 opzioni che prevedono numerosi vantaggi a bordo inclusi nel prezzo della crociera:

  • Go Big’ prevede la possibilità di scegliere, senza nessun supplemento, un benefit extra tra un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone, un pacchetto bevande Classic per 2 persone o internet illimitato per 2 persone.

Royal Caribbean e Celebrity anticipano la stagione con nuove promo

  • Go Better’ permette di scegliere, fino al 20 settembre 2015 senza supplemento per le partenze in Europa nel 2016 e con un supplemento di 15 € per persona al giorno per tutte le partenze nel resto del mondo, due benefit extra tra un pacchetto bevande Classic per 2 persone, un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone e internet illimitato per 2 persone.

  • Go Best’ consente di usufruire, con un supplemento di 40 € per persona al giorno, di tutti gli extra offerti: un credito a bordo di 150 $ per persona, mance prepagate per 2 persone, un pacchetto bevande Classic per 2 persone e internet illimitato per 2 persone.

La promozione, non retroattiva e con disponibilità limitata, è valida su pratiche individuali e non è cumulabile con altre offerte speciali o tariffe promozionali. I benefit prescelti non potranno essere modificati.

Celebrity Reflection: cancellata in via precauzionale la tappa ad Instanbul

Ma le buone notizie non finiscono qui: presto verranno svelate altre imperdibili novità dedicate alle agenzie di viaggio… Stay tuned!

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/09/2015  ore 22.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post