CAISSA Touristic Group e MSC Cruises: partnership strategica

CAISSA Touristic Group, fornitore leader di servizi per il turismo outbound della Cina, e MSC Crociere, la più grande Compagnia da crociera privata del mondo, leader di mercato in Europa, Sud America e Sud Africa, annunciano una partneship strategica mondiale.

CAISSA Touristic Group e MSC Cruises: nasce la partnership strategica mondiale

CAISSA Touristic Group e MSC Cruises: partnership strategica

Come parte dell’accordo, da maggio 2016, MSC Lirica farà homeport a Shanghai, per servire al meglio il mercato cinese delle crociere.

La strategia cooperativa tra le due società, sarà la più lunga e finanziariamente più significativa tra una Compagnia di crociera e un tour operator nella storia delle crociere in Cina.

In una dichiarazione, il presidente di CAISSA Touristic,Chen Xiaobing, enfatizza la popolarità dei percorsi europei e sudamericani di MSC Crociere con i viaggiatori provenienti da tutto il mondo, tanto da essere la Compagnia numero uno di crociere in Europa.

CAISSA Touristic Group e MSC Cruises: nasce la partnership strategica mondiale

Chen Xiaobing ha aggiunto: “Il sapore europeo che distingue MSC Crociere, si sposa bene con lo spirito del marchio Caissa Touristic, in quanto proviene anch’esso dall’Europa. Altri accordi prevedono un partenariato tra le sedi in Cina, con particolare attenzione alla formazione di tutto il personale di bordo, per garantire che gli ospiti ricevano il meglio dall’esperienza a bordo di MSC Crociere, nonché l’adattamento di hardware e software della nave, per adattarli ai costumi e ai gusti degli ospiti cinesi, che la nave andrà a servire.

Siamo convinti che MSC Lirica recentemente ristrutturata, porterà nuove interessanti opzioni-vacanza servendo gli ospiti cinesi e non vediamo l’ora di accogliere i numerosi aspiranti passeggeri, in un momento in cui il mercato delle crociere nel paese, per questo particolare tipo di prodotto, è fiorente ” ha concluso Chen Xiaobing.

CAISSA Touristic Group e MSC Cruises: nasce la partnership strategica mondiale

Gianni Onorato, Direttore Generale MSC Crociere, ha così commentato la nuova importante partnership:

MSC Crociere è stata presente in Cina dal 2010, portando con successo gli ospiti cinesi in crociera sulla sua flotta ultramoderna, su numerose destinazioni globali e,
soprattutto, in Europa e nel Mediterraneo, dove il nostro prodotto distintivo ci ha fatto diventare la Compagnia di crociera numero uno in tutto il continente.

Ora siamo lieti ed entusiasti che, attraverso questa partnership, si stia portando la nostra presenza in Cina ad un livello successivo.

Questa partenrship con CAISSA Touristic, ci permetterà di portare la nostra esperienza di crociera MSC Crociere, direttamente ai consumatori cinesi.

La rinnovata MSC Lirica, che ha preso parte al programma Rinascimento, presenterà molti tratti distintivi, incluse alcune innovazioni nel settore del servizio, dedicate in esclusiva ai consumatori cinesi. In questo modo ci sarà una scelta molto ambita per le crociere nella regione”.

MSC Lirica destinata a Shanghai

MSC Lirica

MSC Lirica arriverà nel suo nuovo homeport di Shanghai il 1 ° maggio 2016, dopo un grande viaggio di 60 giorni da Rio de Janeiro via Barcellona, ​​Marsiglia, Genova e Dubai.

Pur mantenendo la sua atmosfera mediterranea e il servizio, MSC Lirica, la nave da 65,000 tonnellate di stazza lorda e 2.600 passeggeri, potrà godere di una percentuale elevata di personale nativo, che parla mandarino, tra l’equipaggio, per offrire all’ospite cinese un servizio che lo faccia sentire a suo agio.

Offrirà inoltre una cucina cinese popolare di fascia alta e intrattenimenti più tradizionali e popolari.

Maggiori dettagli approfonditi su come i prodotti e i servizi di MSC Lirica siano perfetti per il consumatore cinese, incluse diverse innovazioni nel settore, saranno annunciati in una conferenza stampa che si terrà a Pechino nelle prossime settimane.

MSC Lirica: ufficializzata la rotta verso la Cina

Chi è Caissa Turistic Group

Caissa Touristic stata fondata nel 1993 in Europa. Dopo 20 anni di sviluppo costante, è diventato un marchio con un’eccezionale giro d’affari in Cina nel campo dell’industria del turismo in uscita dal Paese.

Ha diverse filiali a Londra, Parigi, Amburgo, Los Angeles e altre città principali a livello mondiale. In Cina, Caissa Touristic ha stabilito da decenni diverse filiali tra cui Pechino, Guangzhou, Shanghai e molte città commerciali del centro del Paese.

Fornisce più di 6.000 tipi di prodotti turistici di fascia alta che coprono 100 paesi in tutto il mondo, che servono una moltitudine di esigenze dei consumatori.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/09/2015  ore 23.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *