FTI Cruises: alla Columbia Cruise Services la gestione completa del Berlin

La FTI Cruises GmbH ha assegnato alla Columbia Cruise Services (CCS) la gestione completa della sua nave da 400 passeggeri, la Berlin, con inizio contratto il 24 ottobre: alla CCS il compito di gestire il personale dell’hotellerie a bordo della nave.

FTI Cruises: alla Columbia Cruise Services la gestione completa del Berlin

Olaf Groeger, Direttore del CCS, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di collaborare con FTI e speriamo di espandere i nostri servizi con e per FTI anche negli anni a venire”.

La Berlin è la nave di punta di FTI Cruises: si tratta di una piccola nave da crociera, in stile classico, che può trasportare fino ad un massimo di 400 passeggeri.

Al suo interno due ristoranti, uno principale, uno che offre pranzi al coperto e all’aperto, uno Yacht Club Bar, una spaziosa lounge, la Sirocco e la nuova Berlin Lounge, situata sul ponte sole.

La nave è destinata prettamente al mercato tedesco: la nave è molto conosciuta perchè, dal 1986 al 1998, è stata il set della serie televisiva, andata in onda anche sulle nostre reti, Das Traumschiff, la Love Boat in chiave tedesca.

FTI Cruises: alla Columbia Cruise Services la gestione completa del Berlin

FTI Cruises: alla Columbia Cruise Services la gestione completa del Berlin

I numeri del Berlin

 

Bandiera battuta Malta (Handels- und Dienstflagge zur See) Malta
Vecchi nomi Berlin (1980–1982, 1984–2005)
Princess Masuhri (1982–1984)
Orange Melody (2005)
Spirit of Adventure (2006–2012)
FTI Berlin (2012–2014)
Berlin (seit 2014)
Compagnia di navigazione FTI Cruises
Battesimo 12 gennaio 1980
Larghezza 17,50 mt
Lunghezza 139,30 mt
Numero passeggeri 330
Stazza lorda 9570 GT

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/09/2015 ore 18.10
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *