In arrivo la seconda crociera MasterChef

Reduci dal successo della prima esperienza di MasterChef in crociera, la Endemol divisione nordamericana, produttrice del fortunato programma in onda in tutto il mondo, e la Life Journey, si apprestano a lanciare la seconda edizione.

In arrivo la seconda crociera MasterChef

In arrivo la seconda crociera MasterChef

La seconda crociera MasterChef partirà per una crociera ai Caraibi da Fort Lauderdale il 6 novembre del 2016 e si svolgerà a bordo della Niew Amsterdam, della flotta Hollande America Line.

A bordo, i fortunati ospiti, avranno il piacere di incontrare il vincitore del Masterchef 4 americano, l’italianissimo Luca Manfrè, e la vincitrice della quinta stagione, Elizabeth Cauvel.

Insieme a loro, amatissimi negli USA, anche uno dei partecipanti a Masterchef Junior America, Sean Le e la freschissima vincitrice di questa sesta, Claudia Sandoval.

In arrivo la seconda crociera MasterChef

La crociera MasterChef prevede dimostrazioni interattive di cucina, sessioni di meet & great, con la possibilità di richiedere autografi e fare foto con i protagonisti, oltre a gustare cene esclusive.

Inoltre vi permetterà di vivere il dietro le quinte di uno degli show cooking preferiti al mondo.

Avrete la possibilità di vivere il brivido della Mistery Box durante le sfide nelle dimostrazioni di cucina, condividendo le vostre idee in tema con alcuni dei migliori cuochi di casa in America.

Gli ospiti competeranno tra di loro per vincere il premio come MasterChef Cruise Champion del 2016: la sfida prevede un torneo con vari testa a testa in cui rimarrà un solo vincitore.

In arrivo la seconda crociera MasterChef

I giudici della versione americana – Image credit: Fox TV

Inoltre avrete anche la possibilità di carpire i segreti dietro il successo di questi cuochi, che sveleranno alcuni trucchi e suggerimenti per avere piena padronanza del cibo a disposizione, ottenendo risultati di successo da esibire davanti ai vostri ospiti una volta rientrati a casa.

Proprio come in TV, gli ospiti  dovranno padroneggiare Mistery Box, non sapendo mai cosa contengono: con gli ingredienti dovranno creare piatti elaborati di propria scelta.

In arrivo la seconda crociera MasterChef

Il viaggio vero e proprio prevede tappe nei luoghi più belli dei Caraibi, come Grand Turk, Turks and Caicos; San Juan, Portorico; Philipsburg, St Maarten; Half Moon Cay, l’isola privata di Hollande America Line alle Bahamas.

In arrivo la seconda crociera MasterChef

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale.

 


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

26/09/2015 ore 11.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *