Royal Caribbean e Top Cruises: siglato accordo sul portale B2B

Top Cruises e Royal Caribbean, compagnia di crociere leader a livello mondiale, hanno siglato oggi un’importante accordo che prevede che l’offerta completa 2016 dei 3 marchi del gruppo Royal Caribbean, sia interamente prenotabile sul portale B2B CrocierePro.it .

Allure of the Seas: ultimo giorno a bordo!Allure of the Seas: ultimo giorno a bordo!

“Siamo davvero entusiasti della decisione di Royal Caribbean di affidarsi anche al canale distributivo e alla tecnologia di CROCIEREPRO.IT, unico Cruise dynamic packaging presente in Italia” ha dichiarato Federico Costa, Direttore Generale di Top Cruises.

“Dopo quattro anni di attività sempre crescente, il nostro portale funge ormai un servizio imprescindibile per le agenzie di viaggio italiane; l’aggiunta nel catalogo di una compagnia di grande prestigio come Royal Caribbean con un’offerta importantissima in partenza da Venezia e Civitavecchia nel 2016, oltre a tutte le navi in partenza dai primari porti mondiali, ne aumenterà ancora di più l’utilizzo e l’operatività. Grazie a quest’ultima partnership, possiamo affermare che CROCIEREPRO.IT è definitivamente il portale B2B delle crociere nel mercato italiano con l’offerta più ampia e l’utilizzo più ‘’friendly’’ per le agenzie di viaggio.”

Royal Caribbean e Top Cruises: siglato accordo sul portale B2B

Royal Caribbean è una delle protagoniste del settore e conta una flotta di 43 navi, tra cui le due navi da crociera più grandi e sorprendenti al mondo Oasis of the Seas e Allure of the Seas. E ad arricchire ulteriormente l’offerta della compagnia c’è la terza gemella di classe Oasis, Harmony of the Seas, che da giugno 2016 arriverà in Italia per itinerari nel Mediterraneo Occidentale in partenza dall’home-port di Civitavecchia.

A bordo di Royal Caribbean c’è solo l’imbarazzo della scelta tra gli intrattenimenti innovativi per tutte le età, le attività ludiche per i più piccoli, le gustose proposte culinarie, gli ambienti ricercati e molto altro ancora, il tutto studiato per garantire il massimo del confort agli ospiti. Inoltre, la Compagnia vanta un rapporto spazio/ospite tra i più alti dell’industria crocieristica: spazio come sinonimo di maggiore qualità di vita per gli ospiti e maggiore possibilità di scelta tra le attività da svolgere a bordo.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Top Cruises e siamo sicuri che questa partnership ci porterà grandi soddisfazioni in termini di prenotazioni. – dichiara Gianni Rotondo, Direttore Generale RCL Cruises Ltd Italia.

Royal Caribbean e Top Cruises: siglato accordo sul portale B2B

Royal Caribbean e Top Cruises: siglato accordo sul portale B2B – Gianni Rotondo

 Inoltre, la distribuzione delle nostre crociere attraverso Crocierepro.it, dai Caraibi al Mediterraneo e per i nostri 3 marchi (Royal Caribbean, Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises), contribuirà ad aumentare la nostra presenza nelle agenzie di viaggi. Un segnale importante che conferma la volontà di Royal Caribbean di continuare a investire sul mercato italiano.”

L’offerta completa di Royal Caribbean International, insieme a quella di Celebrity Cruises e Azamara Club Cruises, è presente in real time con disponibilità, prezzi e possibilità di prenotazione su CrocierePro.it, il portale b2b di Top Cruises che permette alle agenzie di viaggio di opzionare e prenotare in pochi click pacchetti dinamici inclusivi di volo, hotel e crociera.

Crocierepro.it attualmente è l’unico cruise engine in Italia e in Europa con accesso diretto ai sistemi di prenotazione delle principali compagnie di navigazione internazionali e l’unico aperto al dynamic packaging: gli agenti di viaggio, una volta effettuata la registrazione alla piattaforma, in pochi secondi possono ottenere un preventivo che oltre alla crociera comprende voli da tutta Italia, trasferimenti e pernottamento in hotel, assemblando in pochi minuti il pacchetto completo da sottoporre al cliente e opzionandolo per 24 ore.

Royal Caribbean e Top Cruises: siglato accordo sul portale B2B

Top Cruises, cruise operator genovese specialista nel settore delle crociere, dal 2002 è partner sul mercato italiano di compagnie di navigazione internazionali. La sua vastissima programmazione è prenotabile su Crocierepro.it – unico e moderno Cruise dynamic packaging destinato alle Agenzie di Viaggio per prenotare e confrontare in tempo reale le offerte delle compagnie partner – e comprende Mediterraneo, Caraibi, Nord Europa, Alaska, Hawaii, Emirati Arabi, Polinesia e le crociere fluviali in Europa e Russia.

Top Cruises è partner in Italia di: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Norwegian Cruise Line, Pullmantur Cruises, Holland America Line, Carnival Cruise Lines e Star Clippers per le crociere marittime, la giovane compagnia A-Rosa e CroisiEurope per la navigazione fluviale.


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/10/2015 ore 15.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post