MSC Crociere: nuova partneship con Meridiana

Nuova importante partnershipo di MSC Crociere con la compagnia aerea italiana Meridiana, importante player nel segmento di voli leisure, che consentirà di offrire pacchetti volo + crociera dall’Italia verso alcune delle destinazioni più suggestive del mondo.

MSC Crociere: nuova partneship con Meridiana

MSC Crociere: nuova partneship con Meridiana

In particolare l’accordo riguarda i pacchetti fly&cruise:

  • per le crociere invernali 2015/2016 verso Cuba, la grandissima novità della programmazione MSC Crociere – previsti voli diretti dall’Italia su L’Avana, e da Martinica, con volo no- stop su Fort de France
  • per quelle estive del 2016 nel Nord Europa – voli charter su Amburgo e Rostock, da cui prendono il via le rotte della compagnia per la cima del continente.

Questo garantirà, entro il termine della prossima stagione estiva, l’offerta di circa 30.000 posti sui voli Meridiana.

“Siamo orgogliosi di aver raggiunto un accordo con un partner prestigioso come MSC Crociere – dichiara Andrea Andorno, Direttore Commerciale di Meridiana.

Grazie al recente ottenimento dei diritti di volo su Cuba, abbiamo potuto arricchire la nostra offerta aggiungendo questa importante destinazione caraibica.

La vocazione di Meridiana è da oltre 52 anni quella di servire i clienti leisure, offrendo standard di servizio ideali per soddisfare le esigenze di questa tipologia di passeggeri. La Compagnia saprà quindi far sentire i clienti di MSC Crociere al centro della propria attenzione, offrendo servizi curati in ogni particolare.

Siamo certi che la collaborazione con MSC Crociere e il gradimento dei clienti porranno le basi su cui costruire un futuro ampliamento del numero di destinazioni che raggiugeremo in partnership con MSC Crociere”.

MSC Crociere: nuova partneship con Meridiana

Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di MSC Crociere, commenta così la nuova partnership:

MSC Crociere è una realtà in fase di espansione, solita a collaborare con partner eccellenti e brand globali leader dei rispettivi settori, questo per garantire alla clientela, abituata a una servizio a cinque stelle, la migliore interpretazione del concetto di accoglienza.

L’investimento sempre crescente sulla formula fly&cruise risponde alle richieste di una clientela esigente e attenta alla qualità del servizio offerto, non solo a bordo della nave ma anche sul viaggio per raggiungerla e per tornare a casa.

MSC Crociere si prende cura dei propri ospiti sin dall’aeroporto grazie al contributo dei partner migliori.

Cuba e le Antille rappresentano due fiori all’occhiello della stagione invernale in arrivo, che attendiamo con entusiasmo dopo un’estate incoraggiante chiusa con un incremento del +15% circa rispetto l’anno precedente, stesso margine stimato anche per la chiusura del 2015, rispetto a un 2014 in grado di registrare un totale di 1,67 mln di passeggeri trasportati.

Dati confortanti quali traino ideale verso un 2016 in cui MSC Crociere registrerà una crescita di quasi 100.mila passeggeri, tra questi anche quelli in partenza per il Nord Europa grazie a Meridiana, per le gettonatissime rotte verso i fiordi, l’Islanda, le capitali baltiche e i paesi anglosassoni”.

Nello specifico ecco le navi interessate e gli itinerari coperti da questa nuova partnership:

#1. Cuba – inverno

Gli itinerari cubani di MSC Opera, nave da oltre 2 mila passeggeri, raggiungibile atterrando all’aeroporto di L’Avana, homeport della nave, che offrirà ai suoi ospiti la possibilità esclusiva di trascorrere crociere verso la Giamaica, le Isole Caiman e il Messico con 2 notti e 2 giorni e mezzo di sosta nella capitale cubana.

Sarà L'Avana l'homeport di MSC Opera per l'inverno 2015-2016

Sarà L’Avana l’homeport di MSC Opera per l’inverno 2015-2016

#2. Antille e Caraibi – inverno

Più a sud, ma sempre nel paradiso dei cristallini mari centroamericani, da dicembre ad aprile, i pacchetti fly & cruise condurranno gli ospiti MSC Orchestra e Meridiana nelle Antille, destinazione Martinica e il porto di Fort France, per cicli di crociere verso, Guadalupe, Saint Lucia, Barbados, Trinidad e Tobago, Grenada, Dominica, con rientro su Fort de France.

MSC Orchestra offrirà ai suoi ospiti anche un secondo itinerario, in partenza da Fort France, in direzione di Guadalupe, St.Marteen, Isole Vergini, Repubblica Dominicana, Saint Kitts-Nevis e Antigua.

#3. Nord Europa – estate 2016

La partnership con Meridiana produrrà i suoi frutti per i crocieristi in partenza per il Nord Europa, per imbarcarsi su uno dei numerosi itinerari della flotta MSC Crociere per le gettonatissime rotte verso i fiordi, l’Islanda, le capitali baltiche e i paesi anglosassoni.


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

12/10/2015 ore 15.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *