P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

Vi siete stancati di assistere ad un battesimo classico? Niente paura! P & O Cruises Australia battezzerà le sue due nuove navi Pacific Eden e del Pacific Aria via Twitter il 25 novembre, quando tutta la flotta avrà modo di riunirsi.

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

La cantante Jessica Mauboy sarà la madrina di Pacific Aria mentre l’attrice e conduttrice televisiva Kate Ritchie lo sarà di Pacific Eden: insieme, durante la doppia cerimonia di battesimo, twitteranno le parole ufficiali che contemporaneamente appariranno anche su Facebook e Instagram.

Una condivisione su tutte le piattaforme storica, una pietra miliare dei tempi moderni.

“Sia Jess che Kate sono ben note e amate in tutto il paese” ha dichiarato Ann Sherry, AD Carnival per l’Australia e che opera per P & O Cruises Australia.

“Le madrine incarnano perfettamente sia la moderna Australia che il nuovo look and feel di P & O Cruises e ne siamo contenti”.

Entrambe le navi saranno in compagnia del resto della flotta, Pacific Dawn, Pacific Jewel e Pacific Pearl, e la cerimonia si terrà a Fort Denison nel porto di Sydney: insieme si presenteranno al pubblico entrando in formazione a V prima di entrare nel porto di Sydney per la prima volta.

P&O battezza Pacific Aria e Pacific Eden via Twitter!

Subito dopo ogni nave entrerà in fila con Pacific Aria E Pacific Eden che chiuderanno la fila: puntuali alle ore 8.30 è previsto il raggiungimento del centro del porto dove, la Aria e la Eden procederanno verso i due lati di Fort Denison per le cerimonie di battesimo.

Tutti e cinque le navi saranno poi attraccare nel porto e ospiteranno a bordo concerti live con 25 artisti che alietteranno tutto il pomeriggio gli ospiti. Mauboy si esibirà su Pacific Aria.

La partenza di tutte le navi è prevista per il giorno successivo, salutata da uno spettacolo pirotecnico.

“Sarà una giornata epocale, con cinque navi nel porto di Sydney, un doppio battesimo e il primo battesimo ufficiale via Twitter, che a nostro avviso è una vera prima mondiale” continua Sherry.

P & O Cruises inoltre, donerà i proventi dell’inaugurazione, a due associazioni di beneficenza australiane, tra cui l’Indigenous Literacy Foundation, che è stato scelto da Mauboy, mentre per il momento la Ritchie non ha ancora ufficilizzato la sua scelta.

Pacific AriaPacific Eden saranno caratterizzate da un fresco e contemporaneo design e da speciali soluzioni studiate proprio per il giovane pubblico australiano.

CURIOSITA’: il cammino e la presentazione delle due nuove navi, ex Ryndam e Statendam della flotta Holland America Line, è cominciato sempre in modo particolare, con i nomi scelti dai suoi stessi ospiti e fan, tra una pletora di 30.000 nomi proposti!


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/10/2015 ore 00.02
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post