Evento inaugurale Norwegian Escape: ci siamo anche noi! LIVE!

Mancano meno di due giorni alla partenza alla volta di Amburgo per partecipare all’evento inaugurale dedicato alla stampa: avrò il piacere di mettere piede su una nave, l’ultima arrivata in casa Norwegian Cruise Line, che ancora non ha trasportato nessun ospite a bordo! Una prima fantastica che varrà il giorno intero di viaggio per raggiungerla.

Norwegian Escape: concluso con successo il trasferimento

Evento inaugurale Norwegian Escape: ci siamo anche noi! LIVE!

Purtroppo i collegamenti con la mia amata Sardegna non sono facilissimi e mi costeranno un totale di 4 aerei da prendere, una notte in albergo e un imbarco verso Amburgo alle 6 del mattino: Norwegian Escape appena potrò vederti mi apparirai come un miraggio!

Scherzi a parte sarà un’occasione speciale poter ammirare per la prima volta una nave appena terminata: non vi annoio con una panoramica di tutto ciò che ci sarà all’interno perchè piuttosto che mostrarla nei rendering, preferisco mostrarvi le foto reali, in diretta il più possibile!

Saranno due giorni intensissimi: intanto vi posso dare un’anticipazione. La mia cabina sarà ubicata al ponte 10 a centro nave e avrò l’onore di soggiornare in una minisuite con balcone!

Una volta sistemata, intorno alle 17 si parte subito in visita nave per i rappresentanti media: sarà un primo tour introduttivo, mentre il secondo è previsto per il pomeriggio di sabato subito dopo pranzo, e in questo sarà compresa una visita al favoloso The Haven.

Norwegian Escape: concluso con successo il trasferimento

Terminato il rapido tour ci aspetta la partenza dal porto di Amburgo, che verrà salutato con uno spettacolo di fuochi d’artificio: a seguire un cocktail parti pre-cena, che si svolgerà all’Headliners al ponte 6 e , appunto, la cena al Supper Club.

Se mi rimangono le forze dopo un viaggio di un giorno intero, approfitterò della nave per fare un pò di foto in tutta tranquillità: la mattina si ricomincia con la conferenza stampa e di seguito le interviste. Avrò il piacere di intervistare il Presidente e COO di Norwegian Cruise Line, Mr Andy Stuart, a cui riferirò le domande che mi avete suggerito nei social.

Subito dopo il pranzo, alle 15 riparte il secondo tour, come vi ho già annunciato prima, e di seguito ci sarà il tempo di fare una visita con più calma ai punti salienti, prima che arrivi il tempo della cena. Per il secondo giorno è prevista al Teppanyaki, il ristorante giapponese e per me sarà una prima assoluta, dato che non ho mai assaggiato i piatti nipponici! Stavolta devo farlo per forza, devo rendere onore ad una Lady dei mari!

Norwegian-Escape-ausgedockt1-630x354

A cavallo tra sabato e domenica ci sarà anche il cambio dell’ora, che ci farà riposare meno: ma alle 8 del mattino purtroppo per tutti noi, dobbiamo “abbandonare” la nave e riprendere la via di casa!

Stavolta mi aspetterà perlomeno un viaggio in un’unica giornata, anche se sempre con cambio a Norimberga e poi via verso Olbia e, dopo 4 ore di macchina, finalmente  (e credo che lo dirò dopo tutte quelle ore di viaggio!) casa! Un altro miraggio ;P

Vi ricordo che potrete seguire la diretta tramite il riquadro Storify sottostante oppure attraverso Instagram, Facebook e Twitter, che saranno i canali con cui sarà più facile rimanere in contatto 🙂

PS So che il LIVE partirà il 22 ma come potrete ben capire i preparativi mi costringono a preparare tutto in anticipo! Seguitemi e se avrete qualche domanda o curiosità particolare scrivetemi e cercherò di rispondervi, collegamenti permettendo 🙂


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

20/10/2015 ore 17.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *