Per il 3°anno consecutivo NCL è “Compagnia leader nei Caraibi”!

Per il terzo anno consecutivo Norwegian Cruise Line viene eletta miglior “Compagnia Leader nei Caraibi”.

Per il 3°anno consecutivo NCL è "Compagnia leader nei Caraibi"!

Per il 3°anno consecutivo NCL è “Compagnia leader nei Caraibi”!

“Siamo entusiasti di essere statipremiati, ancora una volta, come “Compagnia di crociere leader nei Caraibi”e siamo davvero orgogliosi di accettare questa onorificenza” ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

“Questo riconoscimento è la dimostrazione di quanto sianospettacolari i nostri itinerarinei Caraibi e della libertà e della flessibilità che gli ospiti possono trovare soltanto con Norwegian Cruise Line”.

 

Ai Caraibi inoltra la NCL posizionerà l’ultima arrivata, la Norwegian Escape: la nuova ammiraglia, classe Breakaway Plus, proporrà crociere di 7 notti in partenza dalla base portuale di Miami per i Caraibi orientali, a partire dal 14 novembre 2015.

La nave da 164.600 tonnellate di stazza lorda sarà la più grande a utilizzare come base durante tutto l’anno il porto di Miami, conducendo 4.200 ospiti in destinazioni tropicali da sogno nei Caraibi come St. Thomas, Isole Vergini Americane; Tortola, Isole Vergini Britanniche e Nassau, Bahamas.

La Norvegian Epic si rifà il look

La decorazione dello scafo della Norwegian Escape è stata realizzata dall’artista specializzato in tematiche marine, Guy Harvey.

Le sistemazioni della nave comprendono il lussuoso complesso di “nave all’interno della naveThe Haven by Norwegian, ma anche gli Studio per chi viaggia da solo e molte opzioni per famiglie, gruppi multigenerazionali, amanti delle Spa e molto altro.

Tra le proposte culinarie e di intrattenimento, ci sarà spazio per alcuni avamposti di celebri locali come, ad esempio, il primo Margaritaville di Jimmy Buffett in mare, e il più antico e leggendariobar di Miami, il Tobacco Road.

La Norwegian Escape proporrà,inoltre, il 5 O’Clock Somewhere Bar, un locale con bar esterno sul The Waterfront che proporrà concerti con i ritmi dei tropici ogni sera.

Per il 3°anno consecutivo NCL è "Compagnia leader nei Caraibi"!

Le altre navi impegnate nei Caraibi sono la Norwegian Getaway, che dal 16 novembre partirà ogni settimana in crociere per i Caraibi occidentali, e la Norwegian Pearl, con itinerari nei Caraibi che includeranno una navigazione parziale nel Canale di Panama.

Nel corso di questa stagione, Norwegian Cruise Line tornerà nel porto di Port Canaveral, per la prima volta dal 2012, con la Norwegian Spirit.

La nave da 2.000 passeggeri proporrà una serie di crociere di 7 notti nei Caraibi orientali e occidentali, con partenza e arrivo a Port Canaveral.

La nave offrirà inoltre più di una dozzina di itinerari unici di 14 notti nei Caraibi orientali e occidentali, con diversi scali nei porti di St. Thomas, Isole Vergini Americane; Costa Maya, Messico; Ocho Rios, Giamaica e in molti altri luoghi.

La Norwegian Jade sarà riposizionata dall’Europa a Houston, e proporrà crociere di 7 notti nei Caraibi occidentali.

Dal 14 novembre 2015 al 9 aprile 2016, gli ospiti avranno l’opportunità di visitare destinazioni come Cozumel, Messico; Roatán, Hondurase Belize City, Belize.

A partire da febbraio 2016, l’itinerario di 7 notti farà tappa nella nuovissima isola privata di Norwegian, Harvest Caye, Belize.

Con Norwegian, è possibile raggiungere i Caraibi anche da Tampa, New York e New Orleans. Chi desidera partire da Tampa può farlo a bordo di:

Norwegian Star, che propone crociere nei Caraibi occidentali

Norwegian Gem, che offre spettacolari crociere di 10 notti nei Caraibi orientali da New York

Norwegian Breakaway, la nave che propone il meglio della Grande Mela in mare, che permette ai passeggeri di andare in crociera alle Bahamas e in Florida, partendo da New York.

Da New Orleans gli ospiti possonoscoprire i Caraibi occidentalia bordo della Norwegian Dawn, con crociere in partenza ogni settimana per Cozumel, Belize City, Roatán e Costa Maya, a partire dal 15 novembre 2015.

Per ulteriori informazioni su Norwegian Cruise Line o per prenotare una crociera, contattat il vostro agente di viaggio di fiducia o chiamate il numero 010 897 65 19 .


Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

21/10/2015 ore 14.20
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post