MSC Opera: blog trip per conoscere Cuba! LIVE

Dal 3 all’8 novembre il blog sarà a bordo di MSC Opera per il Blog trip, il viaggio dedicato alla scoperta del nuovo entusiasmante itinerario di MSC Crociere: Cuba.

Con MSC Opera alla scoperta di Cuba!

La partenza è prevista questo martedi, il 3 novembre, da Venezia: le tappe prevedono anche scali in Croazia e in Montenegro per poi terminare a Genova l’8.

Questa volta mi aspettano 5 giorni a bordo di Opera: un’occasione non solo di conoscere tutto ciò che riguarderà Cuba e l’itinerario caraibico, ma anche di vedere di persona tutte le novità a bordo di questa nave che è stata recentemente allungata di 24 metri come le sorelle della stessa classe (Lirica).
Con MSC Opera alla scoperta di Cuba!

Stavolta mi sento davvero fortunata: ho ricevuto i biglietti proprio il giorno del mio compleanno e , controllando il numero di cabina, mi sono accorta che sono ospitata in una Suite Aurea Balcony! Una delle cabine più belle a bordo!

MSC Opera: blog trip per conoscere Cuba! LIVE

MSC Opera: blog trip per conoscere Cuba! LIVE

Come potete vedere si tratta di una crociera cosidetta spezzata: partenza da un porto, Venezia nel mio caso, ed arrivo in un altro, Genova.

MSC Opera: blog trip per conoscere Cuba! LIVE

Gli spostamenti dalla mia Sardegna, come al solito in questo periodo dell’anno, prevedono sia all’andata che al rientro, due aerei a tratta: Cagliari Elmas – Roma Fiumicino/Venezia Marco Polo e Genova Cristoforo Colombo/ Roma Fiumicino/ Cagliari Elmas.

Vettore aereo di queste trasferte sarà sempre la nostra compagnia di bandiera, Alitalia.

MSC Opera: blog trip per conoscere Cuba! LIVE

Itinerario giorno per giorno

Seguitemi in diretta Live nel riquadro qui in basso: insieme scopriremo tutte le novità di questo nuovo itinerario che porterà una nave da crociera di una Compagnia europea a toccare terra cubana, un’esclusiva di MSC Crociere!

Vi ricordo che potrete seguire la diretta anche attraverso tutti i nostri canali social, come Instagram, Facebook e Twitter, che saranno i canali preferenziali con cui sarà più facile rimanere in contatto 🙂

 

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

31/10/2015 ore 21.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *