MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

E’ stata annunciata oggi la partnership tra MSC Crociere e il Cirque du Soleil: la compagnia con sede a Ginevra, numero uno in Europa, Sud America e Sud Africa, ha rivelato pubblicamente questa collaborazione a lungo termine con il leader mondiale dell’intrattenimento circense (senza uso di animali), il Cirque du Soleil appunto, che fisserà nuovi standard negli spettacoli dal vivo in alto mare.

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

Saranno dunque creati ex novo degli spettacoli in assoluta esclusiva per le navi di nuova generazione di MSC Crociere, un investimento multimilionario in euro, che permetterà agli ospiti a bordo di poter assistere a performance uniche mentre cenano o prendono un drink, in uno spazio appositamente progettato.

La partnership è stata rivelata a Barcellona, ​​in Spagna, a bordo di MSC Fantasia, nave ammiraglia MSC Crociere, durante gli “All Stars of the Seas“, l’annuale premio della Compagnia di crociere che premia i suoi partner e le agenzie di viaggio in tutto il mondo, circa 1.800 persone provenienti da 150 paesi!

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

Un ottimo pranzo e un divertimento unico: sono questi i due elemnti chiave che contraddistinguono l’esperienza MSC Crociere.

Per elevare questi due elementi al livello successivo, MSC Crociere e Cirque du Soleil insieme, hanno immaginato e stanno costruendo per le nuove navi di classe Meraviglia, uno spazio completamente costruito su misura, con una nuova flotta di navi che diventeranno un punto di riferimento unico nel settore.

Gli ospiti a bordo potranno dunque godere di questa nuova esclusiva, con uno spettacolo la cui firma, Cirque du Soleil, è una garanzia di bellezza, professionalità ed etica: due spettacoli al giorno per 6 notti a settimana, tutti uniti ad un’esperienza culinaria unica.

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

Il luogo specificamente progettato per gli spettacoli-cena, costerà alla Compagnia circa 20 milioni di €: intrattenimento su misura in 1.000 mq di area dedicata, 450 posti a sedere totali, l‘Aft Lounge sarà caratterizzata da una sala da pranzo da 200 posti, in modo che gli ospiti possano gustare una squisita cena o un drink prima dello spettacolo.

Artisti di fama mondiale del Cirque du Soleil offriranno due spettacoli creati in esclusiva per MSC Crociere, che cattureranno l’immaginazione di tutti gli ospiti. Spettacoli e punti di ristoro relativi saranno disponibili solo per gli ospiti a bordo delle 4 nuove navi del progetto Meraviglia di MSC Crociere, di nuova generazione, la prima delle quali – MSC Meraviglia appunto – aprirà la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, dal giugno del 2017.

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

Pierfrancesco Vago, presidente esecutivo di MSC Crociere ha dichiarato:

MSC Crociere è una società costruita sull’innovazione, dalle uniche navi prototipo che abbiamo progettato alle esperienze di bordo che concepiamo e creiamo”.

“Insieme al nostro nuovo partner di livello mondiale, il Cirque du Soleil, abbiamo immaginato e stiamo progettando una esperienza completamente nuova, di intrattenimento dal vivo in esclusiva per i nostri ospiti; spettacoli originali in un luogo su misura che costerà molti milioni di euro, su una nave che abbiamo progettato noi stessi, fino all’ultimo dettaglio. E’ questo impegno per l’innovazione, e la visione e la creatività che solo un’azienda a conduzione familiare può applicare, che rendono MSC Crociere così inconfondibile”.

Yasmine Khalil, Presidente di 45 DEGREES, del Cirque du Soleil Special Projects Company, ha commentato:

“Abbiamo trovato in MSC un partner a lungo termine con una chiara visione sulle tendenze del settore crociere e un forte desiderio di essere il leader, portando l’intrattenimento a bordo ad un livello completamente nuovo. Per Cirque du Soleil, questo è ciò che ci ispira e ci fornisce una grande sfida creativa di cui abbiamo bisogno per ogni nuovo rapporto e progetto su cui ci imbarchiamo”.

Questa nuova offerta di intrattenimento innovativo sarà inizialmente disponibile a bordo di MSC Meraviglia, la nave da crociera più innovativa mai realizzato da una Compagnia globale di crociera con sede in Europa.

MSC Crociere: partnership con Cirque du Soleil!

Ospiterà 5.700 ospiti, avrà una stazza lorda di 167.600 GRT e sarà consegnata a maggio 2017, per trascorrere poi la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo occidentale: sarà la prima nave ad avere tre homeports: Genova, Marsiglia e Barcellona. Le crociere per la stagione inaugurale di MSC Meraviglia sono già in vendita e possono essere prenotate sul sito ufficiale o tramite la vostra agenzia di viaggio preferita.

A proposito di Cirque du Soleil

Partito con un gruppo di 20 artisti di strada, ai suoi esordi nel 1984, il Cirque du Soleil è oggi una grande organizzazione con sede a Québec e fornisce intrattenimento artistico di alta qualità.

L’azienda ha circa 4.000 dipendenti, di cui 1.300 sono artisti provenienti da quasi 50 paesi diversi.

Cirque du Soleil ha portato meraviglia e gioia ai più di 160 milioni di spettatori, in 400 città, in 60 paesi, in sei continenti.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

09/11/2015 ore 18.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.