Grease debutta a bordo delle navi Royal Caribbean

Royal Caribbean ha annunciato che la Rydell High è pronta a sbarcare sulle proprie navi: sarà infatti messao in scena il musical Grease a bordo di alcune navi della flotta, prima fra tutte la nave più attesa, la Harmony of the Seas.

Grease debutta a bordo delle navi Royal Caribbean

Grease debutta a bordo delle navi Royal Caribbean

Saranno dunque Harmony ma anche Independence of the Seas, l’amata nave europea che torna a “casa”, nel porto di Southampton, in Inghilterra, per l’estate, ad ospitare la produzione, totalmente nuova e portata in scena per la prima volta.

Grease avrà uno speciale adattamento ad opera di Royal Caribbean Productions e vanterà una colonna sonora ricca di successi popolarissimi, come “Summer Nights,” “Greased Lightnin’,” “Look at Me, I’m Sandra Dee,” “Born to Hand-Jive,” “Beauty School Dropout” e tanti altri.

Grease è uno spettacolo che parla alle famiglie e a un pubblico di tutte le età e siamo sicuri che, tra canti e balli, nessuno resisterà seduto al suo posto! Questa è la ragione per la quale abbiamo preso la decisione, senza precedenti, di far debuttare immediatamente il musical su Harmony e a bordo di Independence, a partire dal mese di luglio” ha spiegato Nick Weir, Vice President Entertainment di Royal Caribbean International.

“Quale prima compagnia crocieristica a portare a bordo delle proprie navi gli show di Broadway, ci sembrava più che appropriato essere i primi anche a presentare Grease al comparto turistico-ricettivo.”

Grease debutta a bordo delle navi Royal Caribbean

La storia è arcinota: Sandy Dumbrowski, giovane e ingenua ragazza appena arrivata in città, e Danny Zuko, il bullo più “cool” della scuola, hanno una segreta storia d’amore durante l’estate – ma quando tornano a scuola, tutto cambia. Sandy cerca di integrarsi nella vita sociale un po’ complicata della Rydell High School e di catturare nuovamente l’attenzione di Danny, ma questi si preoccupa principalmente di riuscire a mantenere la propria reputazione da duro. Alla fine, le Pink Ladies aiuteranno Sandy a trovare il modo per riconquistare il leader dei
T-Birds.

Grease si inserisce a pieno titolo duqnue tra i prestigiosi show di Broadway offerti a bordo delle navi Royal Caribbean:

  • i più grandi successi del leggendario gruppo rock Queen, in We Will Rock You a bordo di Anthem of the Seas
  • il racconto della storia degli ABBA attraverso le indimenticabili canzoni di MAMMA MIA! a bordo di Allure of the Seas
  • CATS, uno dei musical più amati del mondo, a bordo di Oasis of the Seas
  • il cult della disco music Saturday Night Fever su Liberty of the Seas
  • e ora Grease a bordo di Harmony of the Seas e Independence of the Seas.

Harmony of the Seas in Italia dal 9 giugno 2016

Harmony of the Seas è la tanto attesa novità della flotta Royal Caribbean, che unirà il meglio delle innovazioni esclusive, dell’intrattenimento e dei servizi firmati Royal Caribbean, per sorprendere continuamente gli ospiti:

  • spericolate discese dallo scivolo più alto mai esistito a bordo di una nave
  • esplorazione di nuove ed eccitanti destinazioni
  • esperienze offerte dalla cucina più raffinata e fantasiosa mai sperimentata in mare

Harmony of the Seas sarà un’avventura galleggiante incredibile e stupefacente che aspetta solo di poter essere vissuta.

Harmony of the Seas in Italia dal 9 giugno 2016

Harmony of the Seas ha 16 ponti per gli ospiti, una stazza lorda di 227.000 tonnellate, una capacità ricettiva, in cabina doppia, di 5.497 passeggeri e un totale di 2.747 cabine.

Le navi della classe Oasis sono delle vere e proprie meraviglie architettoniche, caratterizzate dall’esclusivo concetto dei sette quartieri di bordo, tra i quali Central Park, Boardwalk, Royal Promenade, Pool and Sports Zone, Vitality at Sea Spa and Fitness Center, Entertainment Place e Youth Zone.

Il gruppo Crazy Cruises sta organizzando una crociera di gruppo proprio sulla nuova Harmony of the Seas: se vuoi essere dei nostri clicca sul gruppo e chiedi info più dettagliate.

Clicca Harmony of the Seas per maggiori informazioni sulla nave.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

02/12/2015 ore 13.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *