Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

 Jewel of the Seas, flotta Royal Caribbean International, dopo un corposo refit da 30 milioni di dollari, salperà nel Mediterraneo per la stagione estiva 2016, pronta ad esplorare l’antico continente europeo.

Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

La nave, classe Radiance, la cui caratteristica è la presenza di oltre 12.000 mq di vetrate esterne, sarà sottoposta ad una completa ristrutturazione, da prua a poppa, che le conferirà uno stile più fresco e contemporaneo.

Con i suoi ascensori di vetro fronte mare e le enormi vetrate a tutta altezza che corrono lungo tutta la nave, la Jewel of the Seas sarà la scelta ideale per una vacanza estiva in Europa con tutta la famiglia e in particolar modo per coloro che desiderano scoprire le isole e le città più amate del Mediterraneo Orientale, unica nave della sua categoria a viaggiare da e verso Roma, da maggio ad ottobre.

Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

Grazie a nuove cabine, nuovi ristoranti, una tecnologia migliorata e un programma di intrattenimento entusiasmante, Jewel of the Seas sarà la nave dallo stile più contemporaneo a salpare da Civitavecchia la prossima estate.

Tra i ‘plus’: una family suite di due camere e 24 nuove cabine esterne e con balcone per godere del pittoresco panorama offerto dalle coste orientali del Mediterraneo.

Alcuni dei ristoranti più famosi di Royal Caribbean come Giovanni’s Table, Vintages e Izumi arricchiranno l’offerta culinaria di bordo. Chops Grille, la SPA e le aree commerciali saranno anch’esse rimodernate, un nuovo grande schermo a bordo piscina inviterà gli ospiti a godersi il piacere di un ottimo film sotto le stelle.

Una grande novità a bordo, certamente apprezzata da chi non riesce a staccarsi dal cellulare e dai social, la novità di VOOM, la connessione Internet più veloce di sempre, disponibile su tutta la nave, ad una velocità pari se non a volte superiore a quella di un adsl terrestre.

Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

Verso Roma Royal Caribbean metterà a disposizione voli a/r dagli aeroporti americani, a tariffe altamente competitive, e offrirà itinerari da 7, 8 e 9 notti per vivere le migliori destinazioni in Italia, Grecia e Turchia, toccando Atene e Mykonos in Grecia ed Ephesus in Turchia, così come la gettonatissima Santorini, in Grecia.

“Quando Jewel of the Seas arriverà a Roma nell’aprile 2016, sarà quel mix perfetto di design, attrazioni, servizi e tecnologia che i viaggiatori più moderni si aspettano, offrendo loro al contempo un’immersione totale in alcune tra le città più affascinanti del Mediterraneo,” ha sottolineato Michael Bayley, President & CEO di Royal Caribbean International.

“Queste avventure affascineranno sia i nostri fedeli ospiti più esperti che quelli più giovani, in cerca di nuove esperienze, e tutti coloro ai quali rivolgiamo la nostra nuova campagna ‘Come Seek’.”

Jewel of the Seas: dopo il corposo refit, arriverà nel Mediterraneo

Come Seek” la nuova brand campaign di Royal Caribbean, è dedicata ai viaggiatori che cercano qualcosa di più di semplici escursioni nelle località più note. E’ progettata per gli ospiti più avventurosi, che esigono un viaggio che sia culturalmente ricco.

Royal Caribbean garantisce l’avventura sia a bordo che a terra grazie ad entusiasmanti e culturalmente stimolanti esperienze nelle destinazioni di tutto il mondo.

Per maggiori informazioni sulla campagna “Come Seek”, basta visitare il sito.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

04/12/2015 ore 22.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post