NCL trionfa nuovamente ai “World Travel Awards”

Nuova conferma per Norwegian Cruise Line ai World Travel Awards: la compagnia statunitense è stata infatti eletta “Compagnia di crociere leader di grandi navi” per la quarta volta di seguito.

NCL trionfa nuovamente ai "World Travel Awards"

Ma quest’anno in più ha ricevuto il premio anche in una nuova categoria: “Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo” per ncl.com.

Questa è l’edizione numero 22 per i World Travel Awards e i premi sono stati consegnati al Grand Final Gala, che si è tenuto sabato 12 dicembre 2015 a El Jadida, in Marocco.

I premi annuali sono il risultato dei voti di migliaia di professionisti internazionali del settore del turismo e dei viaggi, riuniti per premiare le compagnie turistiche che si sono distinte per un prodotto e un servizio clienti eccezionali.

NCL trionfa ai World Travel Awards 2015

I premi ricevuti da Norwegian Cruise Line quest’anno:

  • Compagnia di crociere leader di grandi navi
  • Compagnia di crociere leader in Europa per l’ottavo anno consecutivo
  • Compagnia di crociere leader nei Caraibi per il terzo anno consecutivo
  • Compagnia di crociere con il miglior sito web al mondo per ncl.com.

“Siamo felicissimi di essere stati nuovamente premiati come uno dei leader mondiali nel settore e ringraziamo i tantissimi partner, addetti ai lavori e clienti che hanno votato per noi”, ha dichiarato Andy Stuart, Presidente e Chief Operating Officer di Norwegian Cruise Line.

“Siamo davvero orgogliosi di questo incredibile riconoscimento, che è la dimostrazione del nostro costante impegno verso l’eccellenza in tutta la nostra flotta e del duro lavoro così come della dedizione che i nostri equipaggi impiegano per offrire agli ospiti una straordinaria esperienza di vacanza”.

NCL trionfa nuovamente ai "World Travel Awards"

Le quattordici navi Freestyle Cruising di Norwegian propongono una varietà di itinerari in tutto il mondo e tra questi segnalo:

  • Norwegian Escape e Norwegian Getaway che offrono itinerari ai Caraibi con crociere in partenza da Miami
  • Norwegian Sun che propone itinerari alternati di 14 notti in Sud America tra Valparaíso (Santiago del Chile) e Buenos Aires
  • Norwegian Jewel che è impegnata in itinerari di 7 notti lungo la Riviera Messicana
  • Norwegian Epic che offre crociere nel Mediterraneo e alle Isole Canarie
  • Pride of America che è impegnata in crociere settimanali tra le isole hawaiane, con circa 100 ore di sosta nei porti.

NCL trionfa nuovamente ai "World Travel Awards"

Per prenotare una crociera con Norwegian, contatta un agente di viaggio, chiama il numero 010 897 65 19 o visitare il sito.

Follow @CrazyCruises

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

14/12/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità