Crystal presenta la collezione di “giocattolini d’acqua” di Esprit!

Ci siamo quasi: manca una sola settimana al viaggio inaugurale di Crystal Esprit, il nuovo yacht extra lusso di Crystal Cruises, che fa parte del nuovo piano di espansione della Compagnia di crociera.

La rivoluzione Crystal Cruises: 3 nuove navi, uno yacht, crociere fluviali e un Boeing 787

Crystal presenta la collezione di “giocattolini d’acqua” di Esprit!

Un viaggio che, per la modica cifra (all-inclusive obviously) di 5.940 $ (a testa) vi porterà in crociera alle Seychelles, in un viaggio di 10 giorni nel cui prezzo è compreso anche un post-crociera di 3 giorni a Dubai, dal 23 di dicembre al 2 di gennaio, per festeggiare un Capodanno da mille e una notte.

I fortunati ospiti del viaggio inaugurale, saranno i primi a sperimentare tutto ciò che fa avventura disponibile a bordo.

A bordo infatti, saranno disponibili tutta una serie di water toys a dispozione dei clienti più esigenti: nascosti sapientemente all’interno di questo super yacht un vero e proprio arsenale di giochi d’acqua che non ha rivali!

Vivere su una nave da crociera? Con Crystal Cruises e The World si può!

Sci d’acqua, due diversi tipi di ocean kayaks (preferite pagaiare in tandem o in solitaria?), moto d’acqua per i più adrenalici, due zodiac da 10 persone l’uno: questo è solo una parte che si unisce poi alla classica attrezzatura da immersione professionale. Naturalmente tutto gratuito, come si dice “chi primo arriva, meglio alloggia!“.

Ma il fiore all’occhiello è il nuovo sottomarino, il C Explorer U Boat, ad attirare l’attenzione di tutti: disponibile per spedizioni di circa 30 minuti, sarà possibile prenotarlo a $ 599 a persona.

I posti a sedere sono solo per due ospiti e per l’operatore, il che crea sicuramente l’atmosfera ideale per discese romatiche nei fondali marini.

Ma non è finita qui: perchè a disposizione degli ospiti ci sarà anche un Wider 32, un tender super-yacht da 12 passeggeri, utile per avventure studiate ad hoc.

Insomma, Crystal Esprit offrirà tutto ciò che un’amante dell’avventura può desiderare, il tutto circondato da un’ambiente esclusivo e lussuoso come solo Crystal Cruises può offrire, che comprende anche avventure speciali, come ad esempio spettacolari giri a bordo di un aereo acrobatico (nell’itinerario croato).

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

Il Wider 32

Per la più premiata compagnia di crociere di lusso del mondo il lusso si estende dunque al di là della cucina a sei stelle, delle spettacolari suite all-inclusive, del servizio in cabina particolare, della biancheria raffinata: il lusso arriverà in tutto ciò che è divertimento ed avventura, per offrire il massimo anche al cliente più esigente.

I “Water toys” di Crystal Esprit nei dettagli

#1. U-Boat C Explorer 3 

Per vivere indimenticabili avventure in fondo al mare! Sommergibile a due posti più pilota, con seduta in posizione verticale, per scendere in atmosfera controllata sino a 300 metri.

Temperatura e umidità sono mantenuti a livelli confortevoli e tutti i parametri di supporto vitale correlati, sono monitorati dal pilota. Il C Explorer 3 ha velocità di crociera massima di 3 nodi, una profondità operativa di fino a 300 mt e una resistenza fino a 16 ore.

Scafo con cupola in materiale acrilico che permette una visione a 360˚.

#2. Jet Ski Seadoo GTI 130 – 2013

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

Per gli amanti del brivido, un jet ski divertente ed elegante: riconosciuto per le sue prestazioni, questa moto d’acqua vanta un motore a 4-TEC che produce 130 cavalli, con una velocità massima di quasi 55 miglia, ideale per “trascinare” chi ama fare sci d’acqua e wakeboarders.

Il Sea-Doo GTI 130 è omologato per tre posti e ha una capacità di carico di 270 kg.

#3. Ocean Kayak Malibu Two XL Tandem Kayak

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

In grado di ospitare due persone per un massimo di 220 kg, questo Kajak è l’ideale anche nelle acque non tranquille, mantenendo sempre un’ottima stabilità.

Sono dotati di schienali Comfort Plus: scegliete voi come utilizzarli, per belle pagaiate alla scoperta di ciò che vi circonda, oppure per prendere in sole in mezzo al mare o ancora, per una battuta di pesca.

#4. Ocean Kayak Caper Classic Kayak 2015

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

E’ la versione a un posto del Kajak precedente, con capacità di carico massimo di 147 kg per una stabilità eccellente.

#5. Sci d’acqua

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

#6. Wake Boards

Crystal presenta la collezione di "giocattolini d'acqua" di Esprit!

Tutti questi water toys, ad eccezione del sottomarino, sono completamente ad uso gratuito.

E tu, quale “giocattolino” hai scelto per le tue avventure?

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

15/12/2015 ore 10.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *