Cherry Wang: una donna ai vertici di Carnival China

Si chiama Cherry Wang ed è lei la nuova vice Presidente di U.K. Carnival plc Cruises, l’ufficio che rappresenta i marchi Princess Cruises e Cunard Line in Cina.

Cherry Wang: una donna ai vertici di Carnival China

Cherry Wang: una donna ai vertici di Carnival China

Il suo compito in qualità di vice Presidente, sarà quello di responsabile per le vendite, il servizio clienti e il marketing in Cina, con particolare riferimento alla crescita dei marchi Princess Cruises e Cunard Line, oltre a rafforzare ulteriormente le forti relazioni tra Compagnie di crociera e autorità governative, associazioni di categoria e partner commerciali della regione.

Wang ha iniziato la sua carriera in Carnival nel 2005, come general manager del gruppo di agenti internazionali addetti alle vendite dei marchi Princess Cruises e Cunard Line in Cina, un’esperienza utile per la conoscenza globale dei marchi e soprattutto del mercato cinese.

Nel 2013, quando Carnival creò gli uffici a Shanghai, Pechino, Tianjin, Guangzhou e Chengdu, Cherry Wang è stata promossa quale Country Director.

Cherry Wang: una donna ai vertici di Carnival China

PRNewsFoto/Princess Cruises

E’ stata lei a lanciare la prima stagione di Sapphire Princess a Shanghai nel 2014, con un alto indice di soddisfazione cliente, mentre l’anno successivo ha aperto la stagione di Sapphire a Shanghai e Tianjin.

E’ stata dunque l’artefice della crescita delle crociere nella regione per i due marchi, tanto da essere fare affermare Princess Cruises come premium brand in Cina attraverso l’esclusivo programma progettato esclusivamente per i clienti cinesi, denominato “Princess Class”.

Wang, dal suo ufficio Carnival di Shanghai, dovrà affrontare diverse sfide del marchio Princess in particolare, con i nuovi itinerari del 2016 di Sapphire Princess verso Giappone e Corea da Shanghai, Golden Princess che inizierà la sua prima stagione estiva in Cina da Tianjin e nel 2017 avrà al responsabilità del nuovo debutto di una nuova nave della flotta, la Majestic Princess, la prima nave da crociera progettata e costruita appositamente per il mercato cinese.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

17/12/2015 ore 16.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *