Costa Crociere: “Benvenuti alla felicitಔ, da Shakira a Peppa Pig, tutte le novità

Benvenuti alla felicità²: è questa la nuova immagine di Costa Crociere, il nuovo mood a cui fare riferimento.

Costa Crociere: "Benvenuti alla felicità²", da Shakira a Peppa Pig, tutte le novità

Costa Crociere: “Benvenuti alla felicitಔ, da Shakira a Peppa Pig, tutte le novità

Un’offerta ricca di novità e testimonial d’eccellenza:

  • nuovo menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri
  • esclusive escursioni consigliate dai Turisti per caso
  • famosi talent show televisivi, come Tú sì que vales
  • per i più piccoli tutto il divertimento del mondo di Peppa Pig

Nuovo anche il testimonial che sarà la famosa cantante Shakira: il piano di comunicazione debutterà ufficialmente il giorno di Natale, il 25 dicembre, con uno spot diffuso a reti unificate alle 21 su Mediaset, sui social e su YouTube, ma sarà anticipato da un teaser a partire dal 20 dicembre.

“Nonostante la crescita costante degli ultimi anni, il mercato delle crociere ha ancora un grande potenziale di sviluppo.

In Europa poco più dell’1% della popolazione va in vacanza in crociera.

Per accrescere il numero di appassionati di crociere, abbiamo puntato non solo su nuove costruzioni, ordinando due navi all’avanguardia alimentate a gas naturale liquefatto (LNG) in arrivo nel 2019 e 2020, ma anche su una grande innovazione di prodotto per le navi già attualmente in servizio.

A partire dal 2016 proporremo una serie di esperienze esclusive ed uniche, che si potranno godere solo in vacanza con noi.

Abbiamo pensato a cose diverse, per soddisfare gusti e aspettative molto differenti, anche di chi non ha mai provato la crociera in passato.

Per questo la nostra campagna di comunicazione si basa sull’idea di felicità al quadrato. Quando anche le persone che sono in vacanza con noi sono felici, la nostra felicità si moltiplica.

Ed è proprio quello che succederà a bordo delle nostre navi” ha dichiarato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere.

Lo Chef Italiano Bruno Barbieri con il maggior numero di stelle Michelin, inizia il suo percorso sulle navi da crociera. Una carriera nei più prestigiosi ristoranti italiani e internazionali, è autore di 11 di libri di cibo e cucina e dal 2011è giudice di Masterchef Italia e protagonista di celebri programmi televisivi.

Un’altra novità è introdotta da Syusy Blady e Patrizio Roversi, i famosi Turisti per Caso, con una vastissima esperienza di viaggi.

Conduttori di una serie di trasmissioni cult (Turisti per Caso, Velisti per Caso, Evoluti per Caso), con la rivista Turisti per Caso e la loro community, hanno milioni di utenti che li seguono fedelmente ogni mese.

“Stimoleremo i crocieristi a vivere attivamente il viaggio, a fare le escursioni in maniera attiva, scegliendole e “preparandosi” a goderle in maniera curiosa e attenta”.

Syusy Blady e Patrizio Roversi hanno selezionato le escursioni migliori tra le oltre 2.200 offerte dalle navi Costa, puntando su quelle che permettono di scoprire gli aspetti più suggestivi e particolari di ogni meta.

Con Tú sí que vales, la fortunata trasmissione che ha come giudici d’eccezione Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Mara Venier, e condotto da Belén Rodríguez e Francesco Sole, lo spettacolo, pensato su misura per andare in scena nei teatri delle navi Costa (eccetto Costa neoRomantica), il passo tra il palco in crociera e la TV è breve.

Una giuria di ufficiali e professionisti dell’intrattenimento di bordo giudicherà le perfomance, e il voto del pubblico contribuirà a decretare il vincitore della serata.

Inoltre i migliori talenti di ogni crociera avranno la possibilità di giocarsi la propria chance per partecipare agli episodi televisivi del Tú sì que vales italiano.

Per i bambini arriva invece Peppa Pig, la popolare maialina dei cartoni animati.

Peppa Pig è il cartone animato più seguito del mondo, distribuito in 180 paesi, nata per intrattenere i bambini fino ai 6 anni.

I piccoli ospiti potranno incontrarla e giocare con lei nello Squok Club, in uno spazio che ricrea le ambientazioni del cartone animato, con allestimenti diversi da nave a nave. Intorno al colorato mondo di Peppa Pig verranno proposti numerosi giochi creativi e momenti educativi per tutti i bambini, con la costante e sapiente conduzione degli animatori di bordo.

Queste le novità della stagione per Costa Crociere: fammi sapere cosa ne pensi qui nei commenti, oppure sui social! Ti aspetto 🙂

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

18/12/2015 ore 14.30
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail e sarai sempre aggiornato sul mondo delle crociere!

Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *