Carnival Ecstasy, elettricista ucciso dall’ascensore

Evento tragico a bordo di Carnival Ecstasy durante la crociera di Natale: un membro dell’equipaggio è rimasto schiacciato dall’ascensore durante una normale manutenzione.

Carnival Ecstasy, elettricista muore in un'incidente all'ascensoreCarnival Ecstasy, elettricista muore in un'incidente all'ascensore

© 2010 Tony Everard

L’incidente è avvenuto il 27 dicembre, intorno alle 18.15, mentre i passeggeri si stavano recando alla cena nel ristorante ubicato al 10° piano.

La dinamica dell’incidente non è ancora stata chiarita dalle autorità competenti.

Una coppia ha ripreso la scena che si è presentata davanti ai loro occhi (e questo è alquanto bizzarro per una coppia che si dichiara completamente sotto choc nda) mentre un dipendente di Carnival Cruise cerca di reindirizzare i passeggeri inorriditi lontano dalla macabra scena, esortandoli ad entrare in ristorante.

La notizia è stata portata alla luce dalla Fox 4 Now che ha mandato in onda una parte del filmato.

Il membro dell’equipaggio probabilmente in quel momento faceva manutenzione ed è rimasto schiacciato dall’ascensore nel momento in cui un passeggero l’ha utilizzato: è stata intanto avviata un’inchiesta dalla polizia di Miami-Dade che ha rivelato che il membro dell’equipaggio è un uomo di 66 anni, che corrisponde al nome di Jose Sandoval Opazo.

Carnival Cruise ha reso una dichiarazione sull’accaduto:

Intorno alle 18.15 di  Domenica 27 dicembre, un membro dell’equipaggio a bordo della Carnival Ecstasy è morto mentre lavorava su un ascensore.

La società estende il suo sentito cordoglio alla famiglia e alle persone care del membro del team. Il nostro CareTeam sta fornendo tutto il sostegno necessario.

Le autorità competenti hanno avviato un’indagine completa sulle cause dell’incidente, indagine ancora in corso.

La nave era alla tappa finale di una crociera di tre giorni partita da Miami.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

01/01/2016 ore 19.00
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post