Feel Free, la nuova brand identity per NCL

Svelata anche in Italia la la nuova campagna globale di Norwegian Cruise Line: nuova brand identity, basata sul “Feel free”, cioè sui punti cardine, da sempre, della Compagnia americana, libertà e flessibilità.

Feel Free, la nuova brand identity per NCL

Feel Free, la nuova brand identity per NCL

Con “Feel Free” è subito chiaro il rimando alla filosofia della libertà da qualsiasi vincolo, da orari rigidi e dalla possibilità di organizzarsi secondo i propri ritmi: è proprio questo il mood di Norwegian Cruise Line.

Una nuova, vivace campagna che trasmette tutta la passione del brand nell’offrire un genere di esperienza di vacanza con una personalità ben precisa: un norwegian è un’ospite audace e amante del divertimento!

La comunicazione con la Compagnia avviene anche attraverso nuove opportunità di interazione con gli ospiti in nuovi mercati grazie anche alle varie piattaforme social.

La nuova campagna è stata creata e sviluppata con le agenzie partner BBDO Atlanta e OMD.

“Il concetto di ‘Feel Free’ trascende l’idea tradizionale di crociera e parla dell’esperienza offerta esclusivamente a bordo delle navi Norwegian: la nostra promessa agli ospiti di essere liberi di vivere una vacanza alle loro condizioni”, ha detto Meg Lee, Senior Vice-President e Chief Marketing Officer di Norwegian Cruise Line.

Nuova promo

Inoltre il lancio di “Feel Free” coincide con l’annuncio della nuova promozione Norwegian: Liberi sul mare.

Prenotando un itinerario di minimo 5 notti dal 4 gennaio al 10 aprile 2016, l’offerta promozionale Liberi sul mare di Norwegian permetterà di scegliere tra quattro servizi gratuiti:

  • Pacchetto Ristoranti di Specialità
  • Pacchetto Bevande Speciali
  • Pacchetto 250 minuti di connessione Internet
  • 100 dollari da spendere a bordo.

Feel Free, la nuova brand identity per NCL

Ma se scegliete di alloggiare nelle suite o nelle suites del complesso The Haven by Norwegian, presente su otto navi della Norwegian Cruise Line, avrete gratuitamente di tutti e quattro i pacchetti.

L’offerta è disponibile a bordo di tutte le navi della compagnia, ad eccezione della Norwegian Sky e della Pride of America, per ogni categoria di cabina e per gli itinerari prenotati con almeno 30 giorni di anticipo.

Per prenotare una crociera con Norwegian, contattate il vostro agente di viaggio di fiducia oppure chiamate il numero 010 897 65 19 o ancora visitare il sito ufficiale.

Hai trovato interessante questo articolo? Lascia il tuo mi piace o un tuo commento o una tua condivisione per aiutarmi a crescere: a te non costa nulla, a me aiuta tantissimo 🙂

07/01/2016 ore 10.40
“Articolo di Crazy Cruises in riproduzione riservata” protetto da licenza Creative Commons International: Devi attribuire adeguatamente la paternità sul materiale, fornire un link e indicare se sono state effettuate modifiche.
Daniela Pisano
Daniela Pisano

Blogger e cruise addict, viaggiare è sempre stato il mio chiodo fisso, insieme alla passione innata per l’archeologia e l’Egitto, per il mare e per i paesi orientali. Amo fotografare i particolari più strani, le cosiddette prospettive insolite

More Posts - Website - Twitter - Facebook - LinkedIn - Pinterest - Google Plus

Pubblicità

Pubblicità

Lascia il tuo commento al post